Idee in cucina

Prepara piatti sani e sfiziosi con Philips Cuoci e Frulla Soupmaker

La cucina ha i minuti contati con Philips! Puoi preparare ottime zuppe, frullati, frozen yogurt e tanto altro in meno di 25 minuti.

  • Cuoci e Frulla SoupMaker di Philips.
  • Con Cuoci e Frulla Soupmaker puoi preparare tanti piazzi sfiziosi.
  • Il meccanismo di Philips Soupmaker.
  • Dettaglio di Philips Soupmaker.
  • Vellutata di zucca realizzata con Philips SoupMaker.
  • Una ricetta che puoi realizzate con Philips Soupmaker: crema di pomodoro classica con bruschetta d'aglio.
  • Frappè alla banana, caffè e caramello.
  • Composta di fragole e rabarbaro.
  • Composta speziata di mele.
  • Zuppa di verdure con tortellini.

Con i ritmi di oggi c’è sempre meno tempo da trascorrere in cucina per preparare qualcosa di buono, e soprattutto di sano, per tutta la famiglia. E i risultati non sono sempre il massimo: piatti improvvisati, spesso imperfetti a causa della fretta o nel migliore dei casi surgelati e acquistati all’ultimo momento. Per fortuna la tecnologia innovativa di Philips ci viene incontro con Cuoci e Frulla SoupMaker, un intelligente robot che risponde alle nostre necessità consentendo in poco tempo di preparare piatti sani, nutrienti e deliziosi. Basta inserire gli ingredienti, selezionare il programma e lui cucina vellutate, zuppe, minestre, frullati, composte e altro in pochissimo tempo, durante il quale possiamo stare con i figli o guardare la serie tv preferita. Puoi frullare a caldo e a freddo. Ha 4 programmi predefiniti e anche la possibilità di miscelazione manuale. Il grande vaso da 1,2 litri consente di preparare fino 4 porzioni per volta. È facilissimo da usare, sicuro e semplicissimo da lavare. Senza trascurare che Cuoci e Frulla SoupMaker è l’ideale per chi non essendo particolarmente ferrato in cucina, vuol fare bella figura con gli ospiti!

Ecco una delle tante ricette veloci che potrai cucinare con Cuoci e Frulla SoupMaker, utilizzando ingredienti di stagione, freschi e salutari.

 

VELLUTATA DI ZUCCA

Ingredienti: 400 g di zucca, 400 g di patate, 1 piccola cipolla, 4 cucchiai d’olio, 600 ml di brodo vegetale, parmigiano grattugiato, sale e pepe.

Pela le patate riducendole a dadini, monda la zucca riducendo anch'essa a dadini e affettate la cipolla. Metti tutti gli ingredienti - tranne il parmigiano – nel SoupMaker, chiudi il coperchio e seleziona il programma “crema”. Quando è pronta, apri il coperchio e versa la crema nelle ciotole guarnendo con il parmigiano.

Riproduzione riservata