FRESCHEZZA E GENUINITÀ VINCENTI CON CONDIRISO BERNI

In un perfetto equilibrio di sapori, colori e fantasia, Condiriso Berni dà vita alle tue insalate di riso, tanto a una cena in famiglia quanto a un party o a un’Happy Hour con gli amici.

Con i primi caldi cresce la voglia di stare fuori in compagnia e torna il piacere di mangiare all’aperto, soprattutto se in tavola c’è un piatto allegro e rinfrescante. E in tema di piatti freschi e allegri non ci sono dubbi: la regina dell’estate è l’insalata di riso.

In un perfetto equilibrio di sapori, colori e fantasia, questo piatto è tanto adatto a una cena in famiglia quanto a un party o a un’Happy Hour con gli amici, trendy e genuina allo stesso tempo. Certo, non sempre c’è il tempo necessario per preparare da zero una buona insalata di riso.

In questi casi la soluzione ideale è Condiriso Berni. Leggero, fresco e stuzzicante, Condiriso attinge ad anni di tradizione per offrire ai consumatori il giusto mix di gusto e varietà, che ha portato nel tempo a formulare la ricetta originale di 12 verdure, non un ingrediente in più né uno in meno, tutti selezionati con la massima attenzione, secondo i rigorosi standard qualitativi di Berni.

Ecco perché Condiriso è il perfetto condimento della nostra estate. Dalle spiagge ai prati di montagna, fino alle cene con gli amici in terrazza, Condiriso dà gusto alla nostra voglia di stare insieme, all’insegna della praticità e della rapidità d’uso.

Se è vero che l’imitazione è la migliore forma di elogio, Berni può essere orgogliosa del proprio Condiriso l’Originale, il primo ad arrivare sulle tavole degli italiani e tuttora ineguagliato. Al fianco dell’Originale, Berni offre inoltre Condiriso Leggero, pensato per chi presta attenzione alla linea ma non vuole rinunciare a gusto e allegria. Con 12 verdure e solo il 2% di grassi, anche la prova costume è superata a pieni voti! Infine, chi vuole aggiungere brio alla propria insalata di riso può scegliere il gusto deciso di Condiriso Mare.

Per quest’estate, chi sceglie Condiriso non avrà solo fatto una scelta di gusto e qualità, ma sarà anche premiato. Infatti, dal 13 giugno al 31 luglio 2011 avrà luogo il concorso “È in arrivo un Bimby”. Connettendosi al sito www.condiriso.it e rispondendo a tre semplici domande sarà possibile partecipare all’eccezionale estrazione finale di tre robot da cucina Bimby di Vorwerk e all’assegnazione immediata di 45 iTunes Card da 25 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.condiriso.it

.....................................................................

Guarda la gallery

Riproduzione riservata