11-12-13 NOVEMBRE

Partecipa al match tra figli e genitori su amore e lavoro

Meglio il papà-mammo di oggi o i genitori libertari degli anni '60? Coppia aperta o divorzio smart? Confronto tra modelli di ieri e di oggi

L'appuntamento

Venerdi 11 alle 19, con la partnership di BioNike, tre coppie di genitori e figli "eccellenti" si fronteggiano in un appassionante confronto tra generazioni.

Chi è più giovane tra te e me?

Prendi 3 coppie, ognuna formata da un giovane e da un adulto. E dai a ciascuno 10 minuti di tempo per parlare di amore, lavoro e rapporti familiari. Ne risulta un confronto-scontro interessantissimo che fa riflettere su quali modelli siano veramente "giovani", innovativi, efficaci. Non è sempre detto che il presente sia meglio del passato e il risultato del match non è per niente scontato!

Ad animare la conversazione sul palco tanti spunti di ospiti eccellenti: la psicologa Beatrice Toro, le scrittrici Enrica Tesio e Manuela Stefani (nella foto), il giornalista Roberto Parodi e Alessandro Rosina, docente di Demografia all'università Cattolica, gli youtubers Jaser e Daniele Brogna.


Consigliamo di registrarsi per partecipare ad alcuni eventi. Per registrarti all'evento DmTalk "Chi è più giovane tra me e te? Generazioni a confronto", clicca qui.

Ecco la lista completa degli eventi dove è suggerita la registrazione. 

Riproduzione riservata