Sponsorizzato da

A casa tua “Il Pulito è servito”

Kärcher è sinonimo di elettrodomestici di design, comodi, ergonomici e amici dell'ambiente. Acquista un prodotto della linea Home Cleaning,potrai vincere la comodità di un maggiordomo a casa tua

Diciamoci la verità: tra le tante attività in cui possiamo impegnare il nostro tempo libero, fare le pulizie non è certo la più piacevole. Ma c'è un modo per migliorare sensibilmente la qualità del tempo che impieghiamo nel rendere la nostra casa impeccabile: è scegliere elettrodomestici di qualità, progettati per alleggerire e velocizzare le “corveé” e per risparmiare energia e detergenti.

A creare apparecchi come questi ci ha pensato Kärcher, da oltre 80 anni leader mondiale nella produzione di macchine per la pulizia professionale e domestica, che offre soluzioni alle molteplici esigenze di pulizia con un'ampia gamma di prodotti che va dagli aspiratori ai pulitori a vapore fino ai lavasciuga pavimenti.

Dal 3 ottobre al 31 dicembre hai un motivo in più per scegliere la qualità di Kärcher: acquistando uno dei prodotti della linea Home Cleaning potrai partecipare a "Il Pulito è servito" e vincere uno dei 13 kit di pulizia Kärcher del valore i 1.500 euro in palio.

Partecipare è semplicissimo: acquista uno dei prodotti in promozione, collegati al sito (www.kaercher-concorso.it/ilpulitoeservito) e compila il form con i tuoi dati e i dati relativi all'acquisto, parteciperai all'estrazione "instant win" e scoprirai subito se hai vinto.

Partecipando al concorso, inoltre, potresti essere estratta per il super premio finale e, oltre a un kit di pulizia Kärcher, potresti aggiudicarti il lusso di un maggiordomo a casa tua: con la Carta "Ora", una carta prepagata Manpower da 624 ore del valore di 9.360 euro, potrai usufruire di utilissimi servizi domestici a domicilio, e finalmente goderti il tuo tempo libero!

Kärcher è una scelta di stile ed efficienza: il design avanzato, la cura nei dettagli, la qualità nei materiali e l'ergonomia fanno di ogni elettrodomestico il compagno di cui non potrai più fare a meno, capace di rendere più veloci e piacevoli le incombenze di ogni giorno.

Per combattere lo sporco solido e liquido ad esempio sono ideali gliaspiratori WD. Resistenti a corrosione e urti, permettono di risparmiare energia e sono comodi da maneggiare grazie al design compatto, alla leggerezza e alle impugnature ergonomiche.

Al pensiero di pulire vetri, specchi e piastrelle hai già mal di schiena? Con gli aspiragocce WV hai la certezza di superfici brillanti senza residui di detergente e di umidità. Ricaricabili velocemente, con una lunga autonomia permettono di pulire anche nei punti più difficili, e senza sudare sette camicie. Lo stesso vale per l'aspiracenere AD 3 Premium che aspira ceneri anche calde in tutta sicurezza e può essere usato anche come aspirapolvere grazie agli appositi accessori in dotazione. E per una pulizia impeccabile nel pieno rispetto dell'ambiente ci sono i pulitori a Vapore SCche eliminano il 99.9% dei batteri senza bisogno di utilizzare detergenti.

Con Kärcher il pulito è servito: scopri di più visitando il sitowww.kaercher.com/it/

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Kärcher.
© Riproduzione riservata.
Sponsorizzato da