Il Forno di Balvano ha ricevuto una visita davvero speciale. Quattro nonne hanno esaminato la fabbrica che produce le merendine Kinder: mai ispezione è stata più accurata.


Cosa succede quando fai incontrare quattro nonne, provenienti da diverse regioni d’Italia, e le coinvolgi in un viaggio alla scoperta dei segreti della produzione di una merendina? Succede che hai a che fare con il team più esigente che esista, una squadra che passerà sotto la lente d’ingrandimento ogni ingranaggio e pretenderà il massimo dell’efficienza, della sicurezza e della qualità negli ingredienti.

Sì, perché con la bontà non si scherza. E Kinder, che di attenzione, cura e amore se ne intende, ha invitato proprio quattro nonne a visitare la fabbrica che sforna le sue merendine.

Così, il Forno di Balvano in Basilicata ha aperto le sue porte: Nonna Daniela, Nonna Nilde, Nonna Paola e Nonna Nora, indossati i camici e le cuffiette d’ordinanza, hanno seguito tutti i passi del ciclo produttivo delle merendine Kinder, dalla preparazione degli ingredienti fino al confezionamento, senza dimenticare l’assaggio finale.

Si aspettavano che una fabbrica così moderna e innovativa potesse realizzare prodotti così buoni e all’insegna della semplicità? Scopriamolo insieme su www.kinderacolazione.it e in questo video.

Riproduzione riservata