I 10 bravi ragazzi vip che ci piacciono di più

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Altro celebre volto da "bravo ragazzo" è quello di Luca Argentero, attore torinese amatissimo, che ha recitato in numerose pellicole di successo. Luca è nato nel 1978 e ha da poco compiuto 37 anni, ma anche lui dimostra meno anni rispetto a quelli che ha.

    Grazie al suo charme e alla sua semplicità, Luca ha conquistato il cuore di Myriam Catania, attrice e doppiatrice, figlia di Rossella Izzo.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Alessandro Cattelan è uno dei volti più freschi del panorama televisivo e radiofonico italiano. Classe 1980, Alessandro ha da poco compiuto 35 anni ma ne dimostra molti meno, tanto da essere considerato ancora uno "sbarbatello".

    Cattelan, oltre che ad essere conduttore del programma Sky X Factor, è anche attore, scrittore e conduttore radiofonico. Nel 2014 ha sposato Ludovica Sauer. La coppia ha una bambina di tre anni, nata nel 2012.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Un altro attore che sembra non sentire gli anni che passano è lo statunitense Tobey Maguire, classe 1975. Anche Tobey sembra un eterno ragazzo, dai lineamenti giovani e dal viso pulito, grazie al suo sguardo dolce e agli occhi chiari.

    L'attore deve la sua celebrità al personaggio di Peter Parker, alias l'Uomo Ragno, nella famosa saga cinematografica Spider Man.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Di bravo ragazzo Michele Bravi ha davvero tutto! Il carattere, il fisico, la presenza scenica. Michele ha vinto la settima edizione di X Factor nel 2013 e da quel momento ha continuato a cantare e produrre nuovi brani.

    A fine anno compirà 21 anni ed è uno dei volti giovani più apprezzati dalle adolescenti. Michele è molto timido e si pone in maniera pacata, ma al tempo stesso sempre all'altezza della situazione. Sul palco da tutto se stesso!

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Jamie Dornan ha impersonato Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio ma in realtà è un ragazzo molto pudico che ha deciso che si avvarrà di una controfigura per girare le scene più bollenti del secondo film della saga 50 sfumature.

    L'attore irlandese ha sposato Amelia Warner nel 2013, da cui ha avuto una bimba. Per la sua famiglia l'attore ha deciso che non si spoglierà più per le scene di sesso e si è dichiarato imbarazzato quando ha dovuto girarne per il primo film.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Stash è il cantante della band The Kolors, vincitrice dell'edizione Amici 2015. Stash ha letteralmente conquistato tutto il pubblico femminile del programma - e non solo - grazie alla sua freschezza e semplicità, che lo rendono davvero un bravo ragazzo a tutti gli effetti.

    Inutile dire che non è solo un'impressione quella che il ragazzo da, ma che è realmente così come si mostra al suo pubblico.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Lasciamo per un attimo l'Italia e spostiamoci negli Stati Uniti per trovare un altro volto pulito e giovane, tipico da bravo ragazzo. Si tratta di Adam Brody, attore conosciuto per aver interpretato il giovane Seth Cohen in The O.C. Adam ha recitato in altri film americani di successo.

    Nel 2014 ha sposato la fidanzata Leighton Meester con una cerimonia intima e privata e la coppia è in attesa del primo figlio.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Concludiamo con un attore sempre proveniente dagli Stati Uniti, l'affascinante Jake Gyllenhall, che conserva sembra uno spirito giovane. Tutti lo ricordiamo grazie a ruoli interpretati nei film Donnie Darko e I segreti di Brokeback Mountain.

    Il suo viso giovanile e il suo temperamento hanno conquistato la modella Alyssa Miller, che frequenta dal 2013.

Gli attori e cantanti famosi che hanno la classica espressione pulita e i lineamenti da "bravi ragazzi"

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te