I 10 fidanzamenti vip più brevi della storia

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Nel maggio 2014 l'attrice statunitense Cameron Diaz inizia a frequentare Benjii Madden, il chitarrista e seconda voce del gruppo Good Charlotte. Il musicista fa una proposta di matrimonio alla bella attrice qualche giorno prima di Natale dello stesso anno e il 5 gennaio 2015 i due convolano a nozze nella loro casa di Los Angeles, con un matrimonio molto intimo.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    L'attore sex symbol George Clooney ha sposato la bella avvocatessa libanese Amal Alamuddin con una fastosa e romantica cerimonia a Venezia lo scorso settembre. La proposta di matrimonio è arrivata nell'aprile 2014, dopo solamente sei mesi di frequentazione tra i due. Alla loro cerimonia erano presenti gli attori e i personaggi del jet-set più famosi e conosciuti.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Brian Austin Green, attore ricordato per aver interpretato David in Beverly Hills 90210, si è sposato con una delle donne più belle al mondo: Megan Fox. Il fidanzamento ufficiale dura solamente 24 giorni e la coppia si sposa con una cerimonia privata alle Hawaii. Oggi Megan e Brian hanno due figlia Noah e Bodhi.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    La coppia che ha vissuto il fidanzamento più breve in assoluto è quella formata da Pamela Anderson e Tommy Lee. I due si giurano amore eterno dopo 4 giorni, neanche 100 ore passate insieme. accade nel febbraio del 1995. I due condividono due figli e anche un divorzio che giunge nel 1998. Nonostante qualche rapporto burrascoso sembra che successivamente si siano riappacificati e abbiamo riaperto una nuova relazione fino al 2008.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    In Italia la coppia Valeria Marini e Giovanni Cottone ha fatto molto discutere i media, specialmente dopo la notizia della separazione a neanche un anno dal matrimonio e l'annullamento dello stesso tramite la Sacra Rota. La celebre soubrette conosce l'imprenditore Cottone qualche tempo prima di sposarlo. Il loro fidanzamento non dura molto e l'annuncio dell'imminente matrimonio desta chiacchiere e critiche. La cerimonia si tiene a Roma, ma l'idillio amoroso dura ben poco. La Marini scopre, a pochi mesi dal fatidico sì, che l'imprenditore siciliano è già sposato e chiede l'annullamento del matrimonio e il divorzio.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Sono meno di sei mesi quelli che separano l'inizio della relazione tra Nicolas Cage e Alice Kim e il loro matrimonio. I due si incontrano nel febbraio 2004, durante una cena. Si sposeranno a luglio dello stesso anno in un ranch californiano, dopo pochissimi mesi dall'annuncio del loro fidanzamento ufficiale.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Stessa storia per gli italiani Laura Chiatti e Marco Bocci, altra coppa vip che nel 2014 è stata presa di mira dai media e dai fotografi. A pochi mesi dalla fine della relazione con la cantante Emma Marrone, l'affascinante Bocci annuncia il matrimonio con la collega Laura. Anche per loro due non passano neanche 6 mesi tra l'inizio della loro storia d'amore e le nozze. Durante il ricevimento annunciano anche di essere in attesa di un bebè.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Anche per la coppia Drew Barrymore - Will Kopelman è amore a prima vista...e decisione improvvisa. Si conoscono, si frequentano per qualche mese e dichiarano il loro desiderio di diventare marito e moglie. Si sposano nel giugno 2012 e Drew partorisce il primo figlio il settembre dello stesso anno. La coppia è solida e nel frattempo ha avuto anche la seconda bambina.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Solamente un mese è il tempo del fidanzamento tra l'attore Orlando Bloom e la bellissima modella Miranda Kerr. I due si conoscono nel 2007 ma si fidanzano ufficialmente nel giugno 2010 e si giurano amore eterno il mese successivo. Dopo aver avuto un figlio e qualche screzio di coppia, i due rendono nota la loro separazione nel 2013.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Concludiamo con la decima coppia vip che rientra nella classifica dei fidanzamenti più brevi. Si tratta della cantante Mariah Carey e Nick Cannon, rapper e attore statunitense. Anche per loro non passano più di 30 giorni e si sposano alle Bahamas nell'aprile 2008. La coppia passa i primi anni senza problemi; Mariah e Nick hanno due figli e trascorrono la loro vita in serenità, forse apparente. Nel 2014 divorziano, dopo essersi separati già qualche tempo prima.

/5

Qualche coppia ha resistito, qualcuno ha già divorziato...sta di fatto che molti vip si sono frequentati per pochissimi mesi prima di convolare a nozze. Scopriamo insieme di quali coppie si tratta!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te