I 10 look di Luisa Ranieri

  • 1 10
    Credits: Olycom

    La bella attrice Luisa Ranieri è in dolce attesa del secondo figlio, avuto con Luca Zingaretti. Durante una vacanza a Pantelleria sono spuntate le prime fotografie dell'attrice con un pancino in crescita. La prima figlia della coppia si chiama Emma e anche la seconda arrivata sarà una femminuccia. Ma qual è lo stile preferito di Luisa?

  • 2 10
    Credits: Olycom

    L'attrice ama sicuramente l'eleganza e la moda, che più volte ha sfoggiato con sensualità durante le numerose serate di gala o gli eventi a cui era chiamata come ospite. Nella foto a lato la possiamo ammirare in un tubino nero lucente che ne esalta tutte le sue forme omogenee. Le scarpe sono décolletées nere che ben si abbinano al vestito. Look ideale per una serata importante.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Durante uno shooting fotografico che è stato realizzato sul bagnasciuga di un famoso litorale, la Ranieri è stata ammirata con un vestito molto chic ma al tempo stesso adatto a tutti i giorni. Una leggera gonna nera, ampia e lunga, è stata abbinata ad una camicetta bianca con uno scollo profondo, che esalta il seno dell'attrice e di conseguenza tutta la sua figura.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Questo è uno degli abiti più belli con cui abbiamo potuto ammirare Luisa Ranieri, che ama molto il contrasto bianco/nero. Pantalone nero a sigaretta, corpetto smanicato bianco e nero per un risultato finale decisamente di stile. Anche questo look è molto elegante ma può anche essere utilizzato per un abbigliamento "da ufficio", per le donne che amano essere superstilose anche durante la giornata lavorativa.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Anche sul red carpet Luisa si è presentata con un abito scuro in lungo, con un corpetto a monospalla e con una gonna stretta a modello sirena ma al tempo stesso in grado di gonfiarsi con una leggera brezza. Rispetto alle altre mise sfoggiate dall'attrice napoletana, questa risulta molto composta e forse meno fantasiosa rispetto alle altre, pur donando al corpo di Luisa un tocco di eleganza e di finezza.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Anche in questo caso l'abito di Luisa è di colore scuro, ma meno elegante rispetto agli altri che abbiamo appena visto. Questo vestito può essere indossato durante una passeggiata serale al mare e abbinato anche ad un semplice sandalo colorato, se si vuole spezzare con il colore nero. L'ideale sarebbe abbinare una borsetta dello stesso colore della scarpa.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Abito più contenuto è invece quello indossato per questa cerimonia, dove Luisa risulta sempre bellissima ma vestendo un abito dal taglio decisamente più classico.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Bellissima e affascinante racchiusa da questo abito color viola scuro, con un taglio da abito da sposa. Il corpetto non ha spalline e lascia le spalle del tutto scoperte, mentre la gonna scende morbida con uno strascico in organza che dona a Luisa una classe ineguagliabile.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Anche questo vestito, dal taglio più moderno e giovanile, calza a pennello sul corpo dell'attrice che qui troviamo in compagnia del marito Luca Zingaretti. Luisa ama molto il lucido, che infatti è spesso presente come tessuto dei suoi vestiti.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Concludiamo la gallery con la protagonista Luisa Ranieri, che tra un vestito chic e un tailleur elegante, ci sorprende anche con questo abito color cipria, sempre in lucido. Le scarpe che ha scelto di abbinare sono scarpe aperte avanti e di colore rosso vivace. Luisa ci ha dimostrato di essere una donna con gusti raffinati e con gran stile!

L'attrice napoletana Luisa Ranieri ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza. Vediamo insieme alcuni dei suoi migliori look!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te