Le abitudini alimentari di Jennifer Aniston su Instagram

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La bella attrice statunitense, co-proprietaria del brand beauty Living Proof, ha iniziato a condividere qualche scatto dei suoi piatti preferiti sul profilo Instagram del brand. Quello che vuole dimostrare Jennifer è che attraverso un'alimentazione sana e corretta è possibile rimanere in ottima forma e mantenere uno stile di vita sano!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    In questa fotografia Jennifer commenta: "I nostri polli hanno fatto davvero un duro lavoro!" ma il risutlato finale c'è...di freschezza e di bontà! Una delle abitudini preferite di Jennifer mangiare pane integrale, uova biologiche, sempre accompagnate da tante verdure, colorate e abbondanti. Inoltre consuma più porzioni al giorno ma dosate e calibrate, arrivando fino a cinque mini pasti giornalieri.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    In questo caso Jennifer Aniston ha curato una piccola presentazione del cibo colorata, composta da una fetta biscottata con sopra un uovo semi crudo, due fettine di pomodoro rosso, pezzetti di zucchine cotte, il tutto guarnito da prezzemolo tritato.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Una cosa molto importante per Jennifer Aniston è cercare di abbinare sempre cibi sani ad un sano allenamento sportivo, a seconda delle capacità e dei limiti di ciascuno. A consigliarla su questo tema c'è sempre la sua personal trainer Kathy Kaehler, che l'aiuta nello stabilire quanto esercizio fisico deve fare al giorno e quante calorie può introdurre nel suo organismo.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Tra i pasti preferiti della Aniston troviamo questa pietanza a base di feta, cetriolo, sedano, basilico, fagioli, pistacchi, menta e cipolla rossa! Jennifer dichiara che questa è una delle sue insalate preferite, che assomiglia vagamente ad una pietanza tipica delle zone della Grecia e dei territori arabi.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Non ci resta che continuare a seguire Jennifer Aniston con i suoi consigli e suggerimenti riguardo al food e alla sana alimentazione che tutti noi dovremmo seguire. Alla prossima puntata con un nuovo piatto da provare insieme a questa bellissima attrice!

L'attrice americana condivide alcune abitudini alimentari sul profilo Instagram del brand di bellezza Living Proof. Vediamole insieme!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te