Amici a quattro zampe per gli uomini più affascinanti e sexy

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Bisogna ammettere che ogni tanto l’occhio vuole la sua parte e che la maggior parte delle donne ammira, un po’ sognante, molti degli uomini più sexy dello star system, nazionali o internazionali che siano. Se puoi uno di questi uomini è accompagnato da un animale tenero e amorevole, il vip acquista ancor più punti! È il caso di Ashton Kutcher, volto affascinante del cinema statunitense, che viene spesso immortalato in compagnia del suo cagnolino, che non lascia mai neanche un momento.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    In questa foto troviamo il celebre cantante americano Justin Timberlake che passeggia con Jessica, la sua bella cagnolona. I due si trovano al Runyon Canyon Park, un grosso parco nell’area metropolitana di Los Angeles. Justin e il suo amico a quattro zampe sono spesso fotografati insieme, durante le loro passeggiate pomeridiane e i momenti di gioco che trascorrono insieme.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Anche l’attore Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson e protagonista di film come Safe House e Ricatto d’Amore, è un amante degli animali, in particolare del suo cane. Qui lo ritroviamo a passeggio in quel di Boston, città di residenza dell’attore; i due si rilassano e Ryan sorseggia un cappuccino.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Francesco Totti, uno dei migliori calciatori italiani e capitano della Roma, adora i suoi Labrador. Uno di questi cani, qualche tempo fa, ha salvato una ragazza nelle acque di Ostia, tuffandosi dal gommone della Capitaneria di Porto dove era di pattuglia con la sua istruttrice della Scuola cani salvataggio. Totti ama trascorrere molto tempo con i cani e con la famiglia con cui viene spesso fotografato sulle spiagge limitrofe a Roma.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Durante un altro momento di passeggio troviamo un altro affascinante attore, Orlando Bloom. Qui si trova nei pressi di Malibù, California, dove l’attore ama passeggiare per lunghe ore in compagnia del suo pet friend.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Anche l’affascinante attore francese Olivier Martinez, che si è fatto conoscere negli Stati Uniti grazie al film Unfaithful, passeggia poco lontano dalla spiaggia di Malibù. Viene infatti sorpreso al telefono proprio in compagnia del suo cane.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Uno degli attori più belli, affascinanti e tenebrosi del cinema italiano è Gabriel Garko. Anche lui è un grande amante degli animali, ma soprattutto dei cani, da come possiamo vedere nella foto. L’attore è stato più volte fotografato in compagnia dei suoi fidati amici.

  • 8 10
    Credits: Facebook

    Il cantante Alessandro Casillo, tanto amato dal giovane pubblico femminile per il suo sguardo pulito e un po’ sbarazzino, si scatta un selfie in compagnia della sua amata Zoe, un tenero Bull Terrier. La foto viene postata su Facebook e Twitter e Casillo la commenta con dolcezza: “Ma che bella è la mia Zoe” :)

  • 9 10
    Credits: Olycom

    John Legend, cantante, pianista e compositore statunitense, è molto amante degli animali. Anche lui lo ritroviamo in tenuta sportiva, pronto per una corsetta con l’amico fidato a quattro zampe.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Concludiamo la nostra gallery ammirando un altro personaggio della nostra televisione italiana, l’intrigante Raoul Bova. Grande amante degli animali, l’attore romano viene spesso fotografato in compagnia del suo cane. I due passeggiano sul lungomare di Ostia e si concedono momenti di gioco insieme.

Anche gli attori e i cantanti più belli e famosi amano trascorrere del tempo con i loro amati animali: ecco a voi una carrellata di fotografie più belle!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te