Gli amori nati sul set

  • 1 11
    Credits: Olycom

    Galeotto fu il set del film Lanterna Verde che nel 2010 fece incontrare per la prima volta Blake Lively e Ryan Reynolds. Lui stava uscendo dal matrimonio “tormentato” con l’attrice Scarlett Johansson, mentre la bella Blake flirtava con l’altrettanto bello e sensuale Leonardo Di Caprio. Con Ryan a quei tempi non ci fu nulla se non qualche sguardo, poi tra i due scoppio un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ora è felicemente sposata e all’inizio di quest’anno hanno avuto la loro prima figlia di nome James.

  • 2 11
    Credits: Olycom

    La coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, i due si sono innamorati sul set del film Mr e Mrs Smith nel 2005, dopo una relazione tenuta nascosta per i primi mesi sono usciti allo scoperto. Nel frattempo Brad ha divorziato dall’attrice Jennifer Aniston. I due ora hanno 6 figli tra naturali ed adottati. La coppia annunciò la loro relazione nei primi mesi del 2006 quando Angelina disse alla stampa: “Aspetto un figlio da Brad”. La coppia si è spostata il 23 agosto del 2014 nella loro tenuta francese.

  • 3 11
    Credits: Olycom

    L’attore Daniel Craig noto al grande pubblico per aver interpretato James Bond, ha conosciuto l’attrice Rachel Weisz nel 2011 sul set di Dream House un film “flop”. Per fortuna l’amore ha trionfato e la coppia non si è più lasciata. I due attori si sono sposati in gran segreto nel giugno dello stesso anno. La coppia ha un figlio Henry, nato da una precedente relazione di Rachel con il regista Darren Aronofsky.

  • 4 11
    Credits: Olycom

    Un’altra coppia è quella formata dagli attori Javier Bardem e Penelope Cruz. I due si sono conosciuti nel lontano 1992 sul set di Prosciutto, prosciutto ma solo grazie a Woody Allen che li sceglie entrambi per il film Vicky, Cristina, Barcelona nel 2008 i due si innamorano sul set. La coppia si è sposata in gran segreto alle Bahamas nel 2010 e sono genitori di due bambini Leo di 3 anni e Luna nata lo stesso giorno del Royal baby.

  • 5 11
    Credits: Olycom

    L’attore Hugh Dancy e l’attrice Claire Danes, si sono innamorati sul set del film Un amore senza tempo nel 2007 giocando a Scarabeo nelle pause delle riprese, dopo due anni di relazione si sono fidanzati ufficialmente nel febbraio del 2009 e successivamente si sono sposati in gran segreto in Francia. La coppia ha un figlio Cyrus nato nel dicembre del 2012.

  • 6 11
    Credits: Olycom

    La famosa attrice Lauren Graham che per anni è stata Lorelai, la protagonista della serie tv Una Mamma per amica, è sposata con l’attore Peter Krause. Entrambi sono stati protagonisti della serie tv Parenthood dove hanno recitato a lungo come fratello e sorella, per questo motivo decisero di tenere la loro relazione segreta così da non sconvolgere i fan della serie tv. La coppia ha un figlio Roman, nato da una precedente relazione di Peter. In questi mesi si è parlato di una possibile gravidanza della Lauren ma la notizia non è mai stata confermata dalla diretta interessata.

  • 7 11
    Credits: Olycom

    Un’altra protagonista della serie Una mamma per amica, questa volta l’attrice Alexis Bledel la piccola Rory si è innamorata sul set per ben due volte. La prima dell’attore Milo Ventimiglia che nella serie interpretava Jess. Successivamente durante le riprese di Mad Men, dell’attore Vincent Kartheiser che interpreta nella serie Pete Campbell. Alexis è entrata nella serie americana solo alla quinta stagione come guest star. I due si sono sposati in gran segreto nell’agosto del 2014. Alexis sarà una delle madrine della piccola James, la figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds.

  • 8 11
    Credits: Olycom

    Un’altra coppia è quella formata da Leighton Meester e Adam Brody, la prima è famosa per il ruolo di Blair Waldorf nella serie Gossip Girl, Adam invece per aver interpretato Seth in O.C.  La coppia si è conosciuta nel 2011 sul set di The Oranges. I due attori sono convolati a nozze in gran segreto il giorno di San Valentino nel 2013 e ora non vedono l'ora di allargare la famiglia.

  • 9 11
    Credits: Olycom

    Sempre dalla serie tv O.C. l’attrice Rachel Bilson che interpretava Summer, ha avuto una storia d’amore durata 3 anni con l'attore e collega Adam Brody durante le riprese della serie tv. Dal 2007 è fidanzata con Hayden Christensen conosciuto sul set del film Jumper - Senza confini. La coppia ha una figlia di nome Brian Rose, nata nell’ottobre del 2014, manca solo il matrimonio per coronare una bellissima storia d'amore.

  • 10 11
    Credits: Olycom

    Ben Affleck e Jennifer Garner si incontrato sul set di Pearl Harbor nel 2001, all'inizio sono solo ottimi amici. Solo dopo qualche anno, nel 2003 scoppierà il vero colpo di fulmine durante le riprese del film Daredevil. La coppia dopo due anni di relazione decide di sposarsi in gran segreto ai Caraibi nell'agosto del 2005. Ben e Jennifer anno tre figli.

  • 11 11
    Credits: Olycom

    Infine gli italiani Riccardo Scamarcio e l’attrice Valeria Golino, si sono conosciuti nel 2006 sul set del film Texas e dall’ora sono inseparabili. Sono tredici gli anni di differenza fra i due, ma la loro relazione tra alti e bassi è una delle più durature tra le coppie del cinema italiano. Valerie e Riccardo convoleranno a nozze quest’estate in Puglia.

/5

Sono molti i flirt o le storie d’amore che nascono durante le riprese di un film o di un serial tv. Da Brad Pitt e Angelina Jolie a Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, scopriamo le coppie nate sotto i riflettori

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te