L’amore fra Charlize Theron e Sean Penn

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La coppia d’oro di Hollywood, formata dall’attrice sudafricana Charlize Theron e dall’attore e regista Sean Penn, è sempre più collaudata. Ormai sono insieme ufficialmente dal novembre scorso - ma avevano già iniziato a frequentarsi nel 2013 - e qualche rumor ventila nozze sempre più prossime.

    Ecco la dichiarazione d’amore che Penn ha rilasciato a Esquire, dopo aver ritrovato la felicità (due matrimoni alle spalle, prima con Madonna e poi con Robin Wright): “Adesso seguire qualcuno che ti sta a cuore è molto più passionale, più profondo e più vero rispetto al passato. Mi fa sentire veramente felice. Ed è molto più romantico e appagante vivere un rapporto e pensare che all’interno di esso ti stai comportando come una brava persona”!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    In tema di nozze sembra che non abbiano fretta, anche se gira qualche voce in merito, ma mai confermata!

    La bellissima attrice ha dichiarato recentemente a Vogue: “Voglio un rapporto a lungo termine, ma non ho mai avuto il sogno dell’abito bianco. Credo sia bello per chi si sposa, ma io onestamente mi sono sempre sentita devastata a tutti i matrimoni  ai quali ho partecipato come ospite. Dovrebbe essere un momento che celebra l’amore, invece tutto quello che si vede è una coppia solo presa dall'esteriorità della cerimonia”.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Un capodanno caliente nel 2013

    Fra il sole goduto da lei e il surf praticato da lui, Charlize e Sean hanno trascorso così il periodo del capodanno del 2013 nella villa di lui alle Hawaii. Però… che fortuna!

    Allora non si era capito se era una fuga romantica,  un flirt veloce o  una vacanza fra amici… ora si può dire che si trattava della prima opzione!

    Dopo la fine dei suo secondo matrimonio con l’attrice Robin Wright nel 2010, Sean ha avuto numerose relazioni  - anche un flirt con la provocante Scarlett Johansson, mentre Charlize - chiusa l’ultima storia con l’attore e regista Stuart Townsend durata otto anni – si  è dedicata a suo figlio Jackson, adottato nel 2012.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Come si sono innamorati Charlize e Sean?

    Nonostante Sean non ami parlare della sua vita privata – che sino a qualche anno fa era molto movimentata – ha rivelato di essere pazzo della sua compagna Charlizee come non esserlo!

    Ha così raccontato durante l’annuale Help Haiti Home Gala, l’evento benefico organizzato dalla sua fondazione Sean Penn & Friends: “Io e Charlize eravamo amici da tanto, tantissimo tempo. Poi, è come se mentre procedevamo a tutta velocità su un’auto avessimo preso una buca e da allora abbiamo completamente perso la testa, è davvero andata così”.

    Da qualche mese all’anulare di Charlize si vede un classico anello di fidanzamento con un vistoso diamante!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Dopo un’amicizia di quasi vent’anni che  si è trasformata in amore, i due partecipano agli eventi insieme e sono raggianti.

    Sono apparsi insieme sul red carpet per la première londinese dell’ultimo film di Sean, The Gunman, dove l’attenzione non è andata a lui ma alla bellissima Charlizee come non crederci!

    Lei era fasciata in un lungo abito nero dallo spacco vertiginoso, mentre lui appariva sempre più innamorato e felice!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    I Penn-Theron stanno costruendo la loro famiglia a tre e pensano anche di ampliarla!

    Infatti i due premi oscar sono genitori di Jackson, il bambino di tre anni adottato nel 2012 dalla Theron e di cui Penn è diventato recentemente padre legale.

    La prima uscita pubblica per la bella famiglia è stata domenica scorsa, 19 aprile, in occasione dell’evento benefico organizzato a Los Angeles dall’associazione GeneratiOn, di cui Charlize è stata speaker.

    “Jackson lo chiama già papà”, raccontano gli amici!

    Charlize ha detto: “C'è qualcosa di magnifico in tutto questo, quando qualcuno entra nella tua vita e ti fa vedere qualcosa che mai avresti pensato di poter vedere, ti mancano le parole per spiegarlo”.

/5

Dopo una lunga amicizia l’amore ha trionfato e da un annetto a questa parte sono una delle coppie più belle di Hollywood

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te