Gli amori dell’estate 2015

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Partiamo con la coppia formata da Lola Ponce e il marito da qualche giorno Aaron Diaz: questa foto è stata scattata qualche giorno prima delle nozze, avvenute il 20 giugno, a Taormina, dove erano ospiti del Taormina Film Festival. Al matrimonio, intimo e riservato, hanno fatto da paggette le due figlie, della coppia, Erin, due anni, e Regina, un anno. «Il nostro è un amore forte, folle, pieno di passione. Quando sento certe coppie dire: "Non so se andremo a convivere", mi chiedo se si amino davvero. Per noi è stato il contrario: non riuscivamo a staccarci», commenta Lola. E si vede.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    La passione divampa, da Mykonos a Formentera. Incontenibili e sempre appiccicati l'ex velina Federica Nargi e il calciatore della Juve Alessandro Matri: a suon di baci, ribadiscono che il loro amore non è in crisi, come invece si vociferava, visto che la bella mora era da sola in Grecia. Semplicemente il suo Ale aveva un impegno con la Nazionale. Ecco, allora che insieme sono andati a Formentera, per rifinire la tintarella, in vista dei prossimi impegni lavorativi.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Sono insieme da tanti anni, anche se sposati solo da uno, e sono sempre più innamorati e affiatati: ecco la conduttrice Elena Santarelli e l'ex calciatore, oggi commentatore sportivo per Mediaset Premium, Bernardo Corradi, sorridenti e felici, durante una delle date milanesi del concerto di Jovanotti. Il commento di lei su Instagram: "Vita piena... Stai con me forever", a ribadire il fatto di essere sempre più cotta del marito. La coppia ha un figlio di sei anni, Giacomo.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Qualche settimana fa sono fuggiti da soli a Ibiza, senza figlioletto, per riservarsi una piccola luna di miele e rinfocolare la passione: in questi giorni, invece, l'ex velina Melissa Satta e il compagno Kevin Prince Boateng, calciatore di talento in trattative per il Milan, si trovano al mare insieme in Sardegna, terra d'origine di Melissa. E sembrano sempre di più la classica famigliola felice.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    E in Sardegna si trovano anche Luca Bizzarri, metà del duo comico Luca e Paolo, e la fidanzata Ludovica Frasca, attuale velina mora in carica. Nonostante i 22 anni di differenza tra i due, la passione sembra non mancare: lui la bacia in continuazione, sotto l'ombrellone, sulla spiaggia, in mare. Che il buon Luca, scapolo incallito, sia pronto a fare il grande passo? Stiamo a vedere.

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Sempre più innamorati, la bella Alessia Marcuzzi non manca occasione per gridare al mondo (dai suoi social, su cui è attivissima) quanto ami alla follia il marito Paolo Calabresi Marconi, produttore di spot tv. Eccoli in questa foto postata sul suo profilo Instagram, mentre si godono romanticamente un tramonto dalla terrazza della casa di amici a Formentera. Pare proprio che questa volta per Alessia sia quella giusta.

  • 7 8
    Credits: Instagram

    In giro in motorino, proprio come due ragazzini: ecco i coniugi De Martino, ovvero Stefano e la moglie Belen Rodriguez, a spasso per le vie di Milano su un vecchio Ciao. Una foto per scongiurare la famosa crisi che da mesi aleggia sulla coppia, ma che adesso forse trova concrete fondamenta: si vocifera che Belen si stia sottoponendo a dei trattamenti per rimuovere il tatuaggio dedicato a Stefano. Che quindi, si stiano per lasciare davvero?

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Anche su di loro aleggia da tempo il fantasma di una crisi, ma a vedere la foto, non sembra proprio: Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, sono più uniti e innamorati che mai, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in Versilia. In attesa poi di puntare verso l'Isola d'Elba dove la famiglia Trussardi ha una casa. Con loro, anche le figlie Sole e Celeste.

/5

Arriva l'estate e puntuali, spuntano anche le prime foto che ritraggono le coppie più hot sempre più felici e innamorate: che sia al mare, a un concerto o per strada, ogni occasione è buona per dire al mondo "Guardate quanto ci amiamo"!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te