Amori vip burrascosi

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Melanie Griffith (57) e Don Johnson (65) sono la coppia emblema degli amori burrascosi, fra matrimoni multipli, il prendersi e il lasciarsi in continuazione, ma non sono i soli.

    Si sono sposati nel ’76, per divorziare nello stesso anno.

    Si sono ripresi qualche anno dopo, per risposarsi nel giugno del 1989 e lasciarsi definitivamente nel ’95.

    Dal loro matrimonio è nata una figlia, Dakota Johnson (25) che recentemente abbiamo visto sul grande schermo in 50 sfumature di grigio (2015) –  tra l’altro cosa non gradita a papà Don e a mamma Melanie che hanno dichiarato di non aver visto il film perché troppo spinto.

    Dopo anni di lontananza Don e Melanie, nei mesi scorsi, sembrano essersi riavvicinati per amore della figlia Dakota. Infatti, si sono visti a Los Angeles per assistere alla partecipazione come ospite della figlia allo show varietà NBC.

    Chissà se si rimetteranno insieme?

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Abbastanza folle è stato il quadrato amoroso che si è creato fra Orlando Bloom (38), l’ex moglie Miranda Kerr (32), la nuova fiamma Selena Gomez (22) e l’ex di quest’ultima, Justin Bieber (21).

    Prima il tradimento di Orlando con la giovane Selena, poi la scoperta da parte della moglie e infine la separazione.

    Come se non bastasse, la top model Miranda è stata pizzicata dall’ex marito proprio con Justin, ex di Selenache intreccio!

    Il tutto è finito alla vecchia maniera, con tanto di “scazzottata” a Ibiza fra Orlando e Justin per il gentil sesso.

    Se per Miranda è stato solo un flirt con il baby cantante, per Orlando si parla di relazione con l’attrice statunitense e sta riuscendo anche a mantenere dei buoni rapporti con l’ex moglie per il bene del figlio Flynn di 3 anni.

    Orlando per ora però non sembra propenso a tramutare la sua liaison con la Gomez in una storia seria, mentre lei spera che l’elfo Bloom cambi idea.

    Buona fortuna!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Fra Demi Moore (52) e Ashton Kutcher (37) la storia d'amore non è finita proprio bene!

    Sembrava un grande amore, dove i 16 anni di differenza non si facevano sentire: Demi è una bella donna e con qualche ritocchino (ben fatto, rispetto a molti disastri) non dimostra i suoi anni e il toy boy Ashton è un ragazzone di un 1,89 cm con la testa sulle spalle.

    Si sono sposati nel 2005 per divorziare nel 2013: per Demi era il terzo “si”, per l’attore il primo.

    Nel 2012 Ashton ha iniziato una relazione con l’attrice Mila Kunis (31), fidanzandosi ufficialmente nel 2014… la cosa non è stata presa benissimo da Demi.

    Ma dovrà farsene una ragione… il 30 settembre scorso è nata, infatti, la primogenita della coppia: Wyatt Isabelle Kutcher!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Abbastanza caotica e burrascosa è stata anche la storia d’amore fra Jude Law (42) e Sienna Miller (33).

    Si sono conosciuti sul set di Alfie nel 2003: lui 31enne sex symbol , baciato dalla fama mondiale, e lei giovane attrice 22enne, molto bella e ancora sconosciuta.

    Guarda caso si innamorano durante le riprese e lui per Sienna lascia la moglie e i tre figli.

    Non c’è happy end perché Jude pensa bene di tradire la compagna con la babysitter dei suoi figli.

    Sembra tutto finito, ma arriva il colpo di scena: si riprendono e rilasciano in continuazione fino al 2009 quando viene dichiarata la rottura ufficiale, anche se in modo amichevole.

    Oggi Sienna ha una splendida bimba, Marlowe Ottoline Layng, di quasi 3 anni (li compirà il prossimo 7 luglio), avuta dall’attuale compagno, l’attore Tom Sturridge.

    Jude, invece, lo scorso marzo  è diventato padre per la quinta volta di una bambina, nata da una relazione durata solo sei settimane, mentre girava il film Spy (2015)… però!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Anche la bella Tea Leoni (49) non ha avuto vita facile in tema di vita sentimentale!

    Il suo matrimonio con l’ex marito, la star di X-Files (1993-2002) e Californication (2007-2014) David Duchovny (54), è finito definitivamente nel 2014 dopo molteplici tentativi di salvare il salvabile.

    Infatti, si erano già separati due volte, prima nel 2008 e poi nel 2011.

    In questo caso si trattava di una "minestra riscaldata"... più e più volte!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    “Ci sono stati periodi burrascosi, ma ci siamo amati”.

    Riferendosi ai propri figli: “Voglio vivere per loro. La mia relazione con Albano è fatta di rispetto e di stima. Che poi io sia amante di Albano oppure gli sia solo amica, non importa più”, così dichiara Loredana Lecciso (42) a Vanity Fair.

    Loredana e Albano Carrisi (72) sono stati una coppia dal 2000 al 2005, quando il matrimonio di lui con Romina Power (63) era già finito (hanno divorziato nel 1999). Dalla loro relazione sono nati due figli, Yasmine nel 2001 e Albano Jr. l’anno seguente.

    Ora, dopo alti e bassi, il loro rapporto è fatto di stima e rispetto.

    Altro riavvicinamento per Albano è stato quello con l’ex moglie Romina (dopo anni difficili fra i due), con cui nel 2013 ha ridato vita al celebre duo artistico, cantando di nuovo insieme dopo 16 anni.

    Che sia solo una riunione artistica o c’è dell’altro?

Prima si amano e poi si lasciano. Poi si riamano e poi si rilasciano… anche per più volte. Sono i vip, hollywoodiani e nostrani, che con le loro storie intricate ci tengono in sospeso.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te