Andrea Pirlo e Valentina Baldini: storia a gonfie vele

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Lui è uno dei calciatori italiani più celebri, la cui carriera costellata di successi si è divisa fra il Milan e la Juventus. Dallo scorso giugno, il silenzioso Andrea Pirlo ha annunciato l'addio all'Italia e alla Juve: già dal primo luglio, infatti, è in forza al New York City FC, come molti altri campioni europei prima di lui.

    ll trasferimento nella Grande Mela è avvenuto al fianco della nuova compagna, torinese doc, Valentina Baldini.

    Dopo il divorzio dalla moglie Deborah Roversi, da cui il calciatore ha avuto due figli Angela e Niccolò, Andrea ha intrecciato questa nuova relazione con Valentina che, durante l'estate 2014, era già stata presa di mira dai giornali di gossip.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Anche durante l'autunno del 2014 la coppia era stata avvistata insieme, mentre passeggiava per le vie di Milano e si dedicava allo shopping. Lui la segue ascoltandola con attenzione, mentre lei gli offre alcuni consigli sul tipo di abbigliamento da acquistare.

    Già in questa occasione i due non si nascondono più, perché da pochi mesi sono ormai una coppia ufficiale e non hanno bisogno di nascondersi da nessuno.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Dopo la delusione dell'ultima finale di Champions League persa con il Barcellona, Andrea Pirlo ha trovato subito consolazione tra le braccia di Valentina, sempre presente anche alle partite della Juventus.

    Già durante l'estate 2014 i due si sono concessi una bella vacanza d'amore sotto il sole delle Baleari, dividendosi tra tuffi nel mare di Formentera e la movida di Ibiza.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Con la bella Valentina il calciatore ha ritrovato la serenità e la gioia. Tra tuffi, mare e passeggiate romantiche, non hanno mai perso occasione di farsi fotografare dai paparazzi, subito pronti ad immortalare la coppia dell'estate 2014.

    Anche per le vacanze 2015 la coppia non rinuncia a trascorrere diversi giorni di relax e divertimento ma questa volta la famiglia sarà allargata.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Infatti Andrea ha deciso di trascorrere questa estate 2015 in compagnia dei suoi figli Niccolò e Angela ma anche della compagna Valentina. Assente, per ovvi motivi, la mamma Deborah che ha però concesso ai figli di poter stare con la sua "rivale in amore".

    Tutti e 4 hanno scelto di trascorrere qualche giorno viaggiando per l'assolata Florida e si sono poi concessi qualche giorno anche a New York.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Durante la vacanza a Miami Andrea Pirlo è stato immortalato tra tuffi, risate, complicità e chiacchiere.

    Andrea Pirlo ha incrociato anche l'amico ed ex collega Bobo Vieri, uniti da una amicizia affiatata e di lunga data.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Insomma, sono ormai lontani i tempi in cui la coppia era ancora chiacchierata e spesso anche criticata. Dopo il divorzio con la moglie Deborah le acque si sono calmate e il rapporto tra i due è diventato più disteso.

    Andrea e Deborah sono stati insieme per 12 anni di matrimonio.

  • 8 8

    Dopo il passaggio al New York City FC, con cui il calciatore è legato da un contratto di un anno e mezzo, Andrea Pirlo è pronto ad affrontare questa nuova fase della sua carriera, con al fianco la sua Valentina. Pur dispiacendoci di non vederlo più giocare nel nostro campionato, non possiamo far altro che augurare tanta felicità a questa coppia ormai consolidata.

/5

Il calciatore, dopo l'addio alla Juve, vive con serenità la relazione con la sua nuova compagna

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te