Asia Argento ha un nuovo amore

Credits: Olycom

L'artista Asia Argento, figlia del regista dell'horror Dario, ha appena compiuto i quarant'anni e con essi si è regalata una nuova consapevolezza e, forse, un nuovo amore.

Credits: Olycom

Asia Argento nel 2000 inizia a frequentare e a fare coppia fissa con Morgan, cantante e ai tempi leader dei Bluvertigo. Insieme hanno una figlia, Anna Lou, oggi 14enne. La coppia si è lasciata nel 2007.

Credits: Olycom

Nel 2008, l'attrice sposa con rito civile ad Arezzo il regista Michele Civetta. Dall'unione nasce Nicola, oggi sette anni. I due però si separano nel 2013.

Credits: @asiaargento su Instagram

Al recente Giffoni Film Festival, Asia ha dichiarato: «A una certa età bisogna capire che cosa si deve fare e non che cosa si può fare. Amo e rispetto troppo il cinema per fare l’attrice con la mano sinistra. Con due figli sceglievo i film con una lavorazione breve e non per la qualità. Ero diventata una mestierante. Non ero felice negli ultimi dieci anni, per questo ho smesso. Ora sono serena», rivelando di voler lasciare la recitazione a favore del mestiere di mamma.

Credits: @asiaargento e @maxgazze su Instagram

Nel 2013, dopo la separazione da Civetta, arriva a sorpresa la relazione con Max Gazzè. L'unione però non dura molto e i due si lasciano dopo pochi mesi, tra tweet infuocati.

Credits: @asiaargento su Instagram

Oggi, dopo un lungo periodo da sola, pare che la regista si stia frequentando con un altro uomo (alto e brizzolato) con il quale è stata fotografata, mentre si scambiavano effusioni nella notte romana. Ad oggi però, l'unico brizzolato nella sua vita è il padre Dario.

Foto

L'attrice figlia del maestro dell'horror Dario Argento, pare che abbia un nuovo fidanzato. Paparazzata nella capitale con l'amico brizzolato attendiamo di sapere se son rose...

L'eclettica Asia Argento, figlia del re dell'horror Dario Argento, pare che sia di nuovo innamorata. Dopo parecchie relazioni finite male, l'artista si regala una nuova chance, ributtandosi anima e corpo in una nuova relazione. Quarant'anni appena compiuti, un nuovo taglio di capelli e anche una nuova consapevolezza, acquisita dopo le numerose batoste, soprattutto amorose, che la vita le ha riservato. Anche l'ultima storia, quella con il cantautore Max Gazzè, non era finita benissimo. Dal suo account Twitter, infatti, annunciò la fine del rapporto con un laconico: "Gli uomini non mi piacciono più. La maggior parte di loro mi disgusta".

Ma partiamo dal principio: a fine anni Novanta conosce Morgan, leader del gruppo Bluvertigo, e insieme formano la coppia di belli e maledetti del panorama artistico italiano. Nel 2001 hanno una figlia insieme, Anna Lou. I due stanno insieme per sette anni, poi nel 2007 avviene la separazione. Nel 2008 si sposa con il regista Michele Civetta, dal quale aspetta Nicola, il suo secondogenito. Ma anche stavolta non dura e nel 2013 la coppia si separa. È di lì a poco che inizia a frequentare un altro cantautore alternativo della scena musicale italiana, ovvero Max Gazzè. La liason però non finisce bene. Anche se poi i due vengono riavvistati per le strade di Roma in atteggiamenti intimi durante l'estate del 2014.

Asia così rimane single, senza storie importanti registrate, fino a oggi: l'attrice e regista è stata, infatti, paparazzata a Roma, mentre bacia e abbraccia un uomo alto e brizzolato. Chi sia ancora non si sa, così come non si ha l'ufficialità della relazione, ma sembra proprio che il cuore di Asia abbia ricominciato a battere per qualcuno.

Riproduzione riservata