Baciarsi fa bene: ecco i baci più belli dei vip

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Baciarsi riduce lo stress proprio grazie alla stimolazione della produzione di endorfina, l'ormone del benessere. Nell'ultimo periodo, quindi, Michelle Obama deve aver baciato proprio tanto suo marito Barack, attuale Presidente degli Stati Uniti, al rush finale, prima delle elezioni presidenziali, previste tra un anno e mezzo. A concorrere con il primo Presidente di colore nella storia degli Stati Uniti, un'avversaria temibile e agguerrita: Hillary Clinton, che se eletta, potrebbe diventare il primo Presidente donna. La sfida è aperta: chi vincerà?

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Sono una delle coppie più amate di Hollywood: belli, impegnati nel sociale, affiatati e supergenitori. Nonostante due carriere zeppe di successi e lavoro, come produttori, attori e registi, nonostante sei figli, nonostante i numerosi viaggi per sopralluoghi nei luoghi devastati da guerre e carestie, Brad Pitt e Angelina Jolie trovano sempre il tempo per un gesto d'affetto e di tenerezza tra di loro. Perché sanno che alla base di tutto, ci sta la loro felicità. E loro si amano come il primo giorno.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Sempre più innamorati: Eros Ramazzotti lo grida al mondo intero che la ragione della sua vita è Marica Pellegrinelli, sua moglie dall'anno scorso e madre dei suoi due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. «Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso», ha raccontato in un'intervista al tedesco Express il bel cantante romano, che sta vivendo un periodo particolarmente sereno: è infatti appena uscito il suo nuovo album "Perfetto", il quattrodicesimo della sua più che trentennale carriera.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Un momento magico, che ha commosso tutti. Il bacio più sincero e sentito di tutti. Stiamo parlando della proposta di matrimonio andata in onda in diretta su Sky, durante la semifinale del programma "Italia's got talent": dopo l'esibizione del gruppo acrobatico Les Farfadais, il leader Stefan prende la parola e chiede al suo compagno di sposarlo. Grande emozione da parte di tutti: dalla giuria alla presentatrice Vanessa Incontrada, fino ai due innamorati, che si sono lasciati andare a un tenero bacio. "The power of love", proprio come il titolo della canzone che avevano appena ballato.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Nel cartone animato "Cenerentola" accadeva esattamente così: una figlia del popolo coronava il suo sogno d'amore di sposare un principe. Anche nella realtà, non si è andati poi così distanti: Kate Middleton, una semplice commoner, è riuscita a conquistare e a portare all'altare il principe più ambito di tutti, William d'Inghilterra. E a farci anche due splendidi bambini, George e Charlotte. Elegante e bellissima, questo fu il bacio che ci fece sognare. Nell'attesa che anche per noi la favola diventi realtà.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Sono una delle coppie più potenti e stravaganti dello showbiz: stiamo parlando del rapper e produttore Kanye West e della reginetta dei reality Kim Kardashian. Altrochè (solo) baci: la coppia si è lasciata andare a confessioni bollenti, affermando che sono arrivati a fare sesso anche 500 volte al giorno. E ora vuole allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina a North: della serie, la noia non sappiamo cosa sia.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Sono l'emblema della felicità: da quando si sono sposati, ormai sette mesi fa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, con le loro piccole Sole e Celeste, sono davvero il ritratto della famiglia perfetta. Tanto che la showgirl di origini svizzere, sempre sorridente, non fa altro che ripetere che lui è l'uomo giusto per lei e che ci farebbe subito un altro figlio. Magari non subito, Michelle, prima riprenditi dalle fatiche dell'ultimo parto, avvenuto due mesi fa!

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Lui è il più famoso pornodivo d'Italia. O meglio, era. Perchè dopo la partecipazione di Rocco Siffredi all'ultima edizione del reality show "L'isola dei famosi" e dopo che lui, emaciato e sconvolto, ha sofferto molto la distanza dalla moglie Rosza Tassi, le ha promesso in diretta che avrebbe chiuso con il mondo dell'hard. Ma pare che una nuova carriera bussi già alle sue porte: si vocifera che sarà il prossimo conduttore del reality show "La talpa", in onda prossimamente su Italia Uno. Stiamo a vedere...

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Lui è il difensore del Barcellona, prossimamente impegnato contro la Juve nella finale di Champions League; lei è una delle cantanti più famose del mondo: insieme formano una bella famiglia, con i loro due figli, Milan e Sasha. Sono Gerard Piquè e Shakira, sempre più affiatati e innamorati: lui è in campo e lei non si perde una sua partita allo stadio, dove porta anche i due piccolini, di soli due anni il primo e quattro mesi il secondo: Shakira, forse non è un po' troppo presto?

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Sono una delle coppie più potenti di Hollywood e nonostante qualche scricchiolio, il loro matrimonio resiste ancora dopo quasi vent'anni d'unione: loro sono Will Smith e la moglie Jada Pinkett, che insieme ai figli Jaden e Willow, formano una vera e propria società per azioni, non solo una famiglia: i figli infatti, hanno seguito le orme dei genitori, diventando delle vere e proprie macchine da soldi. Jaden e Willow, come il padre, fanno gli attori e i rapper e dettano tendenze in fatto di moda. Quando si dice: "Tale padre, tale figlio"...

/5

Baciarsi fa bene alla salute: allena i muscoli facciali, fa bruciare calorie e stimola la produzione di endorfine e serotonina, gli ormoni del benessere e della felicità. I vip lo sanno e per questo lo fanno in continuazione. Ecco i baci più belli delle star. Love is in the air!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te