Tutti gli amori di Barbara Berlusconi

  • 1 7
    Credits: Getty Images

    Barbara Berlusconi sta vivendo un momento d'oro: il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, già mamma di Alessandro ed Edoardo, aspetta il terzogenito da Lorenzo Guerrieri. Barbara vivrà la gravidanza insieme alla sorella minore Eleonora, incinta di una bambina dal compagno, il modello inglese Guy Binns.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Barbara Berlusconi è in attesa del suo terzo figlio dal compagno Lorenzo Guerrieri ed è al settimo cielo. E con Lorenzo ha finalmente trovato l'amore dopo anni di 'vagabondaggio' sentimentale.

    Ma come si sono conosciuti?

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Lui è Lorenzo Guerrieri, studente di Economia e amministrazione dell'impresa all'Università Statale Bicocca di Milano che per mantenersi agli studi lavora come barman al ristorante-enoteca Il Mulino. Ed è proprio lì che i due si conoscono e sboccia l'amore.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Ma prima di Lorenzo Guerrieri, Barbara Berlusconi è 'uscita' per qualche stagione con il giocatore del Milan Alexandre Pato, in quel periodo punta di diamante della squadra rossonera: lei è serena e insieme fanno sognare, ma è un amore in salita perché lei è vicepresidente e amministratore delegato della squadra dove lui gioca (oltre che consigliere nel CdA di Fininvest). Nel 2013, dopo due anni e mezzo di storia, l'unione finisce e a darne l'annuncio ufficiale è proprio il calciatore su Twitter, dove scrive: «Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere», riferendosi al fatto che lui si era trasferito in Brasile, per giocare nel Corinthians.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Il primo grande amore di Barbara Berlusconi è stato l'analista finanziario Giorgio Valaguzza: lei aveva 16 anni, lui 22, si incontrano a Porto Rotondo ed è stato colpo di fulmine. Di lì a poco si mettono insieme e da questa relazione nascono due figli: Alessandro ed Edoardo: "Ho sempre desiderato essere una madre giovane. Mi permette di crescere insieme con i miei figli e di vivere il nostro rapporto con naturalezza e semplicità", confessa in un'intervista a VanityFair, "Siamo una coppia felice che non avverte l’esigenza del matrimonio. Del resto, nessuno mi ha mai chiesta in moglie. E non sto lanciando un messaggio", dice a proposito del suo rapporto con Giorgio. Ma dopo dieci anni arriva la crisi. E la separazione.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Si è parlato anche di un flirt tra Barbara e il divo hollywoodiano Leonardo Di Caprio, in seguito a una notte passata insieme in una discoteca milanese a parlare fitto fitto e in atteggiamenti intimi. Del resto, lei rispecchia esattamente tutti i canoni della classica bellezza che piace al premio Oscar: bionda, giovane e con un fisico strepitoso. Lei partecipa sempre ai party della "Leonardo DiCaprio Foundation" per raccogliere fondi per le cause ambientaliste supportate dall'attore.

  • 7 7
    Credits: Youtube

    Ma i più grandi amori di Barbara Berlusconi sono sicuramente i due figli (tra poco diventeranno tre) Alessandro ed Edoardo avuti dall'ex compagno Giorgio Valaguzza.

La giovane ereditiera, alla guida dell'A.C. Milan, sta vivendo un momento d'oro della sua vita privata. È finito il suo vagabondaggio sentimentale ed è in attesa del terzo figlio.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te