Barbara Berlusconi e Leonardo Di Caprio: è amore?

  • 1 7
    Credits: Corbis e Olycom

    Grande scoop:

    avvistati insieme Barbara Berlusconi (30) e Leonardo di Caprio (40) giovedì 30 aprile!

    La domanda, che sorge spontanea in seguito alle occhiate fugaci che i due si sono scambiati a una serata milanese in cui erano presenti, è: “C’è dell’amore fra i due?”

    In caso fosse vero per la vicepresidente del Milan, nonché figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sarebbe veramente un colpaccio aver ammaliato uno dei divi di Hollywood più pagati e famosi del pianeta… non solo: bello e anche bravissimo!

    Scopriamo insieme qualcosa in più!

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Dopo il party per i 40 anni della Maison Giorgio Armani sui Navigli, i due si sono recati per il post serata alla discoteca Byblos e nel privé al buio sono stati intravisti a parlare in modo fitto.

    L’atteggiamento intimo ha insospettito molto, tanto da far vociferare circa a una possibile storia tra i due, ma sarà vero?

    In fondo Leo risulta single e non farebbe nulla di male, tenendo conto che Barbara è proprio un “bel partito”.

    Ma Barbara? Lei sembrerebbe ancora fidanzata con Lorenzo Guerrieri (26), ma magari le cose sono cambiate o potrebbero mutare!  

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Fino all’estate scorsa Barbara e Lorenzo sembravano intenzionati ad andare a convivere, formando una coppia fissa dal luglio del 2013.

    Dopo la fine della sua storia d’amore con  Alexandre Pato, l’ex attaccante brasiliano del Milan, Barbara aveva ritrovato la felicità  grazie a questo giovane (4 anni in meno di lei) studente universitario di Economia e Amministrazione dell’Impresa… ma ora?

    Tra l’altro, Lorenzo sembra andare molto d’accordo con i figlioletti di lei, Alessandro ed Edoardo, avuti da Giorgio Valaguzza.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    L’aria di crisi fra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri gira da un po’!

    Infatti verso fine novembre alcuni giornali e siti vociferavano a una possibile relazione fra la Berlusconina e l’allenatore rossonero Pippo Inzaghi (41), ufficialmente single dopo la rottura definitiva con Alessia Ventura.

    Ma probabilmente i rumors si sbagliavano, perché nel derby Milan-Inter di novembre la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sembrava affiatatissima con il suo Lorenzo, insieme in tribuna mano nella mano.

  • 5 7
    Credits: Corbis

    Il recente incontro fra Barbara e Leo ha destabilizzato un po’ la situazione, nonostante a marzo la giovane donna d’affari sembrava godersi a gonfie vele la sua storia d’amore con Lorenzo, complice anche un weekend romantico alle terme di St. Moritz.

    Di Caprio è venuto in Italia perché ha preso parte, insieme a tantissime altre star internazionali del calibro di Hilary Swank, Glenn Close, Cate Blanchett, Tina Turner - ma anche divi nostrani come Sofia Loren, Claudia Cardinale, Luca Argentero, Margherita Buy, Raoul Bova e altri ancora - ai festeggiamenti per i 40 anni di attività di Giorgio Armani.

    Al suo tavolo c’era Barbara, ma non erano soli: erano, infatti, in compagnia del pr Pietro Tavallini e dell’ex fidanzato di Lindsay Lohan, Tommy Chiabra.

    Poco più distante Mr. Bee, l'imprenditore thailandese in trattativa per l'acquisto del Milan.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Non si sa se dietro all’incontro fra Barbara e Leo ci sia solo una semplice amicizia o altro!

    Voci dicono che la relazione di Barbara con il suo attuale fidanzato Lorenzo potrebbe essere arrivata al capolinea e altre no, soprattutto le foto di loro due insieme che smentiscono i pettegolezzi.

    Quel che è certo è che la giovane manager è più magra che mai – forse perché tira aria di crisi – e le recenti vacanze alle Maldive le ha passate solo con le amiche.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Il bel Leo – anche se con qualche in chilo in più - certamente non ha perso tempo in Italia… in fondo lui non ha problemi riguardo al gentil sesso ed è sempre stato circondato da bellissime donne come le top model Gisele Bündchen e Bar Refaeli.

    Infatti durante il suo soggiorno milanese, in occasione del party per i 40 anni di carriera di Giorgio Armani, ha affittato una costosissima suite, alla modica cifra di 3.700 euro a notte, per passarci il tempo con un amico italiano, in frizzante compagnia di due showgirl sudamericane e quattro ragazze brasiliane.

    Piacevole tirare così fino all’albo, vero Leo? …forse Barbara è meglio che non lasci scappare il tuo Lorenzo!

Avvistati la vicepresidente del Milan Barbara Berlusconi e il super divo Leonardo Di Caprio in una discoteca milanese in atteggiamenti intimi: solo buoni amici o qualcosa di più?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te