Belen e Stefano: l’album di famiglia

  • 1 9
    Credits: Olycom

    La loro storia d’amore nasce grazie al programma Amici di Maria nella primavera del 2012. I due non si conoscevano ma fu subito passione. In quel periodo Belen frequentava ancora Fabrizio Corona, mentre Stefano era fidanzato con la cantante Emma Marrone nonché futura promessa sposa. Fu un colpo di fulmine, travolgente e molto chiacchierato.  

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Stefano e Belen continuano a ballare nel programma Amici di Maria, fin quando non vengono scoperti in un lussuoso hotel di Roma, il gossip impazza, e la cantante Emma incassa il tradimento. Maria De Filippi decide di non far ballare più Stefano e Belen ma la stessa notte i due hanno un incidente in moto. Lo stesso incidente che “ufficializza” la loro relazione tenuta nascosta per mesi.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Il web, quanto i fans si dividono, tra quelli che sperano in un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano e quelli che invece approvano la nuova compagna. Nel mentre i due per suggellare il loro amore si fanno lo stesso tatuaggio.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Qualche mese più tardi, annunciano il matrimonio, che si è tenuto il 20 settembre del 2013, giorno del 29° compleanno della bella argentina. Una cerimonia intima e riservata, solo con i genitori dei due sposi ed il piccolo Santiago, e poi un grande party con amici e parenti.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Nell’ottobre del 2012 ecco arrivare la cicogna. Belen annuncia di aspettare un figlio da Stefano che sarebbe diventato papà a soli 23 anni. Santiago, questo il nome del bambino, nasce il 9 aprile del 2013.

  • 6 9
    Credits: Instagram

    Il piccolo Santiago è definito da mamma Belen "Amor de mi vida", se ne prende cura, lo coccola, lo fotografa, si diverte un sacco con il piccolo soprattutto ora che parla, e si diverte a fare i dispetti. In un video recente pubblicato su Instagram, Belen prova a togliere dalle mani uno dei peluches ma il piccolo non molla. La showgirl commenta così: “E poi arriva inevitabilmente quel fatidico giorno in cui anche tuo figlio diventa antipatico!!! È mio!!!”.

  • 7 9
    Credits: Instagram

    Le vacanze di Natale in Argentina sono un grande classico per la coppia, assieme alla sorella di lei Cecilia. Un momento per stare assieme e per far visitare a Stefano i luoghi in cui è cresciuta Belen. Una terra alla quale lei è molto legata! Il viaggio viene condiviso tramite il profilo instagram di Belen con tutti i suoi fan, tra baci e bagni in piscina.

  • 8 9
    Credits: Instagram

    L’ultima apparizione della coppia in televisione, risale a qualche giorno fa, nel programma “C’è posta per te” in cui Stefano e Belen sembravano affiatati. Mano nella mano e lei decisamente commossa dalla storia raccontata. Ma a quanto pare la coppia stava già attraversando una profonda crisi, con Stefano che lascia la casa in cui abitano per trasferirsi nel lussuoso Bulgari Hotel a Milano.

  • 9 9
    Credits: Instagram

    Sul profilo Instagram di Belen, l’ultima foto in cui compare Stefano è di qualche giorno fa in una camera d’albergo con il ballerino avvolto in un asciugamano bianco ed una faccia sorpresa, mentre dal letto spuntano le gambe mozzafiato della moglie. A quanto si dice, la crisi sarebbe da attribuire anche alle rispettive famiglie, con il marito di Belen che avrebbe raffreddato i rapporti con la famiglia di lei, in particolare con la suocera Veronica Cozzani.

/5

Ore di attesa per i fan di Belen Rodriguez, aspettando la conferma o la smentita ufficiale da parte degli interessati, riviviamo i momenti più belli della loro relazione

Un matrimonio arrivato al capolinea?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te