Bradley Cooper e Irina Shayk: nuovo amore in corso

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Arriva la primavera e puntualmente sbocciano nuovi amori: uno dei più recenti è quello tra Bradley Cooper, attore tra i più apprezzati e pagati di Hollywood, e Irina Shayk, la supermodel russa, ex di Cristiano Ronaldo. Complici delle amicizie in comune che li hanno fatti conoscere poco meno di un mese fa, tra i due è scoccata subito la scintilla. Primo avvistamento in pubblico: a Broadway per vedere a teatro il musical "Finding Neverland".

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Il bell'attore statunitense, più volte nominato agli Oscar (per i film "Il lato positivo", "American hustle" e "American sniper"), in passato è stato già sposato per pochi mesi con l'attrice Jennifer Esposito. Naufragata l'unione, ha avuto delle relazioni con Renèe Zellweger, Zoe Saldana e per ultima, con la modella Suki Waterhouse. Tutti rapporti durati solo un paio d'anni e caratterizzati dal tipico tira e molla, perché pare che lui abbia un po' l'indole del casanova. Che questa sia la volta buona?

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Pare di sì! Sembra che la nuova frequentazione non sia solo una fugace passione, ma qualcosa di più. A certificare l'unione, delle foto rubate dei due che si baciano per le strade di New York e il fatto che ci vadano con i piedi di piombo: agli ultimi Met Gala di New York, infatti, i due non sono arrivati insieme e hanno preferito stare distanti tutta sera, fino al party organizzati nel dopo serata dalla cantante Rihanna.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    E se Cooper si è lasciato con la ex Suki Waterhouse da pochi mesi, ma delle motivazioni non è dato sapere, stessa sorte ha avuto Irina Shayk: dopo una storia durata quasi tre anni, questo gennaio si è lasciata con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Una storia tormentata della quale lei ha appena voluto dare la sua versione dei fatti, dopo mesi di silenzio da parte sua, ma in cui è stato detto di tutto.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    "Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione", rivela la modella al Sun. Come l'ha scoperto? Come tutte noi, sbirciando di nascosto il suo cellulare, dove ha trovato messaggi molto compromettenti. Non solo, al magazine "Hola" ha dichiarato: "Con Cristiano mi sentivo brutta e infelice". Insomma, la classica sindrome del "non sentirsi mai abbastanza", di cui soffriamo tutte noi e che ci fa apparire l'inarrivabile Irina un po' più simpatica.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    "Ora voglio un uomo fedele", ha aggiunto. Che quest'uomo sia Cooper? Questo ancora non è possibile dirlo con certezza, ma quel che è sicuro è che la bella modella, di recente vista sfilare per Pronovias sulle passerelle sposa della Barcelona Bridal Week, abbia ritrovato il sorriso accanto all'attore. Non possiamo, quindi, che augurare loro una lunga vita felice insieme!

Entrambi si sono lasciati da poco con i loro ex e presentati da amici comuni, pare che sia scattata la scintilla: ecco la nuova coppia di bellissimi, Bradley Cooper e Irina Shayk. Tutti i dettagli sulla nuova storia d'amore in corso.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te