Calciatore-velina: accoppiata vincente

  • 1 9
    Credits: Instagram

    La coppia emblema del binomio calciatore-velina è rappresentata dalla conduttrice Ilary Blasi e dal capitano della Roma Francesco Totti.

    Si sono sposati, secondo i canoni attuali, in età relativamente giovane - lei 24 e lui 29 anni - e il 19 giugno di quest’anno festeggeranno dieci anni di matrimonio. Nel contempo hanno avuto due figli: Cristian, nato il 5 novembre del 2005 e Chanel  (13 maggio 2007).   Ora vorrebbero rinnovare la promessa di matrimonio nella loro nuova casa e in presenza dei figli!

    Ilary, in un’intervista, aveva raccontato: “Abbiamo avuto periodi di noia alternati a momenti d’allegria, ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi… Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto da capo”.

    Per festeggiare i 10 anni imminenti la coppia si è concessa in anticipo, data la pausa dal campionato per Francesco, una fuga romantica a Barcellona con i bambini.

    Chissà se arriverà anche la terza cicogna?

  • 2 9
    Credits: Instagram

    Una delle coppie più durature del mondo dello spettacolo è quella formata da Martina Colombari e Billy Costacurta.

    Dopo un fidanzamento durato otto anni e mezzo hanno deciso di sposarsi nel giugno del 2004, quando lei scoprì di essere incinta del loro figlio Achille, nato nell’ottobre di quello stesso anno.

    Martina, che prima di conoscere il marito ebbe una storia di tre anni con il campione dello sci Alberto Tomba, ha rilasciato recentemente una vera e propria dichiarazione d’amore: “Se dovessimo lasciarci, non so cosa troverei, sono stata fortunata a incontrare un uomo così, su di lui posso contare e ci amiamo tantissimo”.

    Martina e Billy, ex calciatore nel ruolo di difensore centrale e ora allenatore, dopo 18 anni insieme si confessano sempre più innamorati, come se fosse il primo giorno.

    L’ex Miss Italia (vinse il titolo nel ‘91 a soli 16 anni), che di strada ne ha fatta affermandosi come attrice e conduttrice, il novembre scorso ha postato un autoscatto sospetto su Instagram che farebbe sospettare  una seconda gravidanza… la notizia per ora non è stata smentita.

    Incrociamo le dita!

  • 3 9
    Credits: Instagram

    Una coppia fresca di nozze è quella formata da Elena Santarelli e da Bernardo Corradi: si sono sposati il 2 giugno scorso dopo una dichiarazione in piena regola di lui a New York.

    Lei abbiamo iniziato a conoscerla come professoressa (la valletta del programma) de L’eredità quando il conduttore era Amadeus, ma ha mosso i primi passi da modella dato il fisico statuario; ora è attrice e conduttrice televisiva.

    Lui è un ex calciatore – nel ruolo di attaccante – e attualmente è un commentatore sportivo per Mediaset Premium.

    La coppia ha anche un figlio, Giacomo, nato il 22 luglio del 2009.

  • 4 9
    Credits: Instagram

    Nozze rimandate invece per l’ex velina mora di Striscia la Notizia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng!

    Melissia, archiviate le storie con il personaggio televisivo  Daniele Interrante e l’ex calciatore Bobo Vieri, ha trovato la felicità con il centrocampista ghanese naturalizzato tedesco e sono ufficialmente fidanzati  dal novembre 2011.

    Il 15 aprile scorso è nato il loro primo figlio Maddox Prince; per Boateng si tratta della seconda paternità, avendo avuto un figlio, Jermaine Prince, dal precedente matrimonio.

    I due sono innamoratissimi e super fidanzati per cui speriamo arrivino presto i fiori d’arancio!

  • 5 9
    Credits: Instagram

    Rimanendo sempre in tema di more, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi dal 2009 è impegnata col calciatore Alessandro Matri, attaccante della Juventus in prestito dal Milan.

    La stessa Nargi dichiara di essere stata corteggiata a lungo dal bel calciatore, facendolo "tribulare" per tre mesi: “Ci conoscemmo in discoteca, poi lo rividi a Roma in un locale e la sera dopo in un altro. Un caso! Lo chiamavo con il cellulare in modalità anonima e per questo lui impazziva; una sera chiamai da casa. Fu la fine! Poi cominciai a dargli il numero del cellulare, ma con le cifre sballate: doveva trovare quello giusto!”.

    Il bel Matri è stato tenace e ha così conquistato il cuore della sua Fede!

    Recentemente hanno postato foto di loro due durante una fuga d’amore veneziana.

    Se questo non è amore!

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Come i Totti-Blasi anche loro sono sposati da 10 anni e non c’è aria di cedimento!

    Stiamo parlando della coppia formata da Manila Nazzaro e Francesco Cozza.

    Lei, venuta alla ribalta vincendo il concorso di Miss Italia nel ’99, ora si divide fra teatro e conduzione, mentre lui è stato un calciatore centrocampista nonché capitano della Reggina e ora è un allenatore.

    Vivono felicemente a Roma e hanno due figli: Francesco Pio, nato nel luglio del 2006 e Nicholas, arrivato nel dicembre 2011.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Amore quasi decennale anche per l’ex letterina (nome dato alle veline del programma) di Passaparola Vincenza Cacace!

    La bella showgirl campana è infatti sposata dal 27 giugno 2007 con l’ex difensore Giuseppe Pancaro e dal loro matrimonio sono nati due figli: Riccardo nel dicembre del 2005 e Virginia nel gennaio del 2009.

    Ora la Cacace sembra essersi presa una pausa dalla TV, dedicandosi alla sua famiglia!

    Auguri a tutti e quattro!

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Sembra che il 2005 sia stato un anno molto gettonato per i matrimoni tra belle dello spettacolo e i loro calciatori.

    Anche Alessia Merz è convolata a nozze nel 2005, precisamente l’11 giugno, con il calciatore Fabio Bazzani, attaccante del Mezzolara.

    Dopo quasi 10 anni di amore la coppia è sempre più affiata e pensa a crescere i propri piccoli: Niccolò, nato il 5 novembre del 2006 e Martina, venuta al mondo il 3 marzo del 2008.

    Alessia, che è stata lanciata dal famoso programma Non è la RAI, è stata "velina mora" per Antonio Ricci a Striscia la Notizia per la stagione 1995-1996 e successivamente ha iniziato a muovere i primi passi verso la strada della conduzione.

    La maternità e la mancanza di ruoli adatti le hanno fatto abbandonare temporaneamente il mondo dello spettacolo, accettando solo lavori sporadici.

    Ti aspettiamo Alessia!

  • 9 9
    Credits: Instagram

    Un matrimonio recente è stato quello fra la professoressa di Carlo Conti Ludovica Caramis e l’attaccante del Milan (in prestito dalla Roma) e della Nazionale Mattia Destro.

    Dopo due anni di fidanzamento i due giovanissimi – entrambi 23enni – hanno deciso di convolare a nozze il 1° settembre dell’anno scorso… congratulazioni!

    Per Destro è stato un doppio sì, infatti proprio in quei giorni aveva saputo di essere stato convocato in Nazionale  dal ct Antonio Conte, per le sfide contro l’Olanda e la Norvegia del 4 e 9 settembre. E bravo!

    Il 27 gennaio scorso, quando il trasferimento del bel marito al Milan è diventato realtà, la showgirl ha pubblicato una citazione di John Galsworthy sul proprio social: "Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso."   Lei, che per motivi di lavoro ha dovuto rimanere a Roma, si fida ciecamente del suo Mattia.

    Ora attendiamo la cicogna!



/5

Il binomio calciatore-velina nel corso degli anni si è assodato sempre più, confermando che le belle dello spettacolo preferiscono i più gettonati dello sport, meglio se in serie A: un po’ come un tempo valeva l’accoppiata gladiatore-matrona romana… i tempi cambiano ma i gusti rimangono i medesimi. Ecco alcune coppie felici e durature

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te