Cecilia Rodriguez e Francesco Monte innamoratissimi

  • 1 5
    Credits: Instagram

    Cecilia e Francesco sono sempre più innamorati. Sono lontani i tempi in cui la coppia era in crisi a causa della gelosa di lui. Qual è stata la causa scatenante? Di certo la partecipazione di Cecilia al programma l’Isola dei Famosi. Dopo qualche momento difficile finalmente è tornato il sorriso sul volto di Cecilia. La coppia si è conosciuta due anni fa ad Ibiza, l’ex tronista si è subito invaghito della bella showgirl. In questi giorni si godono le vacanze sulle spiagge meravigliose della Puglia.

  • 2 5
    Credits: Instagram

    Cecilia si diverte a raccontare le sue vacanze estive soprattutto su Instagram dove pubblica in continuazione scatti “bollenti” e selfie in compagnia del fidanzato, al quale dedica messaggi d’amore: “Gordo mio te amo con todo mi corazon”. Cecilia in questo momento è molto richiesta e spesso la si può incontrare per locali e serate dedicate a lei o in cui è lei l'ospite d’onore.

  • 3 5
    Credits: Instagram

    Nozze in vista? A quanto pare Cecilia e Francesco stanno pensato al grande passo, la coppia ha annunciato più volte il lieto evento, Cecilia infatti ha raccontato di aver ricevuto la fatidica proposta dal fidanzato al ritorno dall’Isola dei Famosi, ma a quanto pare bisognerà aspettare per vedere la piccola Rodriguez all’altare. C’è chi giura che Francesco abbia già acquistato l’abito da sposo. Staremo a vedere!

  • 4 5
    Credits: Instagram

    Grandi progetti per la coppia, oltre al matrimonio, Cecilia sogna da sempre di avere un bebè: “Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro, però la voglia di creare una famiglia c’è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli dò tempo. Poi lo mollo!”. Cecilia per ora si allena a fare da “mamma bis” al piccolo Santiago, il figlio della sorella, Belen. La piccola Rodriguez sembra molto brava e spesso si diverte a scattare fotografie con il piccolo, facendolo divertire con facce decisamente buffe.

  • 5 5
    Credits: Instagram

    Non c’è solo l’amore, Cecilia al momento sta intraprendo la carriera di stilista, ha appena lanciato una sua linea di costumi dal nome Me Fui, mentre Francesco vorrebbe lavorare in tv, per ora ha debuttato in uno spot per un famoso vino, e continua a studiare recitazione, a quanto pare sono lontani i temi in cui faceva il tronista nel programma di Maria de Filippi.

Sono la coppia più caliente dell’estate. Si godono le vacanze in Puglia, terra natìa dell’ex tronista

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te