Le coppie famose che non conoscevate

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Il super palestrato mutaforma di Twilight (2008-2012) Taylor Lautner in passato di cotte ne avute e anche tante.

    Quella più conosciuta è con la sua omonima, la cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift!

    Che fosse troppo alta?

    Infatti poi è stato pizzicato con altre due belle, ma più mignon. Parliamo di Selena Gomez e Lily Collins.

    Con la coetanea Selena, che ora sembra incastrata in una relazione un po’ morbosa con l’elfo de Il Signore degli Anelli Orlando Bloom, ha avuto una storiella veloce nella primavera nel 2009… tanto veloce che i più ne sono rimasti all’oscuro.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Archiviata le storie passate, nel 2011 Taylor Lautner si fa vedere in qualche occasione con Lily Collins, le bella figlia di Phil Collins.

    Fra i due giovani ragazzi è scoccato l’amore mentre recitavano per il film Abducton (2011), ma la loro relazione è durata pochissimo e hanno deciso di lasciarsi a causa degli orari contrastanti che non permettevano loro di vedersi e approfondire così la conoscenza.

    Infatti Lily, che pochi mesi dopo era già occupata dalla riprese per il film Biancaneve (2012) al fianco di Julia Roberts, non aveva mai ricevuto una visita sul set dal suo bello.

    Brutto segno che è stato rivelatore… Auguri a entrambi per il futuro!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Non solo il Jacob Taylor Lautner si è dato da fare dietro le quinte, ma anche una delle belle vampire di Twilight (saga cinematografica dal 2008 al 2012) ha portato avanti una relazione semi-nascosta con un altro vampiro della serie The Vampire Diaries (dal 2009).

    Stiamo parlando della cerbiattina Ashley Greene (28 anni) e del magnetico Ian Somerhalder (36 anni).

    La loro storia è durata pochissimo e hanno preso strade diverse: entrambi sono felici e contenti.

    Lei è impegnata con il musicista australiano Paul Khoury, mentre il bel Damon Ian si è sposato il 26 aprile scorso con la collega vampira di Ashley Nikky Reed.

    Auguri!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Dopo la rottura col bel Zac Efron, sua collega in High School Musical (2006), Vanessa Hudgens ha cercato di consolarsi con il Peeta di Hunger games Josh Hutcherson.

    Hanno iniziato a frequentarsi dopo che lui aveva finito di girare Viaggio al centro della terra (2008), ma il loro flirt è terminato ancor prima che il film uscisse nelle sale. In compenso si sono riuniti per recitare insieme nel Viaggio nell’isola misteriosa (2012), lavorando con professionalità senza cadere in tentazione.

    Come si dice: le minestre riscaldate spesso non sono buone!

    Josh, che con le donne ha sempre riscosso un certo successo, ora è impegnato con Claudia Traisac conosciuta sul set di Escobar: Paradise Lost (2014).

  • 5 6
    Credits: Olycom

    L’attore e regista statunitense Shia LeBeouf è conosciuto alla cronaca rosa soprattutto per la sua relazione con l’attrice Carey Mulligan incontrata sul set di Wall Street: il denaro non dorme mai (2010).  Sono stati insieme dall’agosto del 2009 all’ottobre del 2010.

    Non tutti sanno che ha avuto una breve parentesi con la cantante Rihanna nell’agosto del 2007.

    Hanno deciso di non continuare perché mancava la scintilla, non si sono innamorati, però hanno deciso di rimanere amici.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    La bionda cheerleader di Heros (2006-2010) Hayden Panettiere nell’ottobre del 2013 ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il pugile ucraino Volodymyr Klyčko e il 9 dicembre scorso ha messo al mondo la loro prima figlia Kaya.

    Fra gli amori della bella Hayden ne abbiamo scovato uno poco conosciuto: quello con l’attore e cantautore statunitense Jesse McCartney.

    Ai tempi la diciannovenne attrice era impegnata con il collega Milo Ventimiglia… che sia stato Jesse a rompere le uova nel pagliaio al tenebroso Milo?

    Infatti Hayden e Jesse erano stati avvistati al Crown Bar di West Hollywood in atteggiamenti molto intimi e certamente poco amichevoli.

    Ormai è acqua passata e auguri alla neomamma!

/5

Ecco le coppie formate dai personaggi famosi più amati che sono scoppiate in pochissimo tempo, rimanendo nell’anonimato o quasi…

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te