Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: che amore!

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Amore a cinque stelle per la coppia Capotondi-Pezzi, che ormai dal 2007 condivide una bellissima storia d'amore tra impegni cinematografici di lei e attività imprenditoriali di lui.

    Infatti Cristiana e Andrea stanno insieme da ben 8 anni, dopo aver avuto entrambi relazioni con diversi colleghi del mondo dello spettacolo.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Proprio durante l'estate 2015 sono stati fotografati in diversi luoghi di villeggiatura, tra cui Sardegna, Toscana e Liguria.

    I due ragazzi appaiono sempre sorridenti e fanno trasparire una certa serenità di coppia, che non è sempre semplice trovare in persone che già stanno insieme da diversi anni.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Cristiana Capotondi, classe 1980, nasce e cresce a Roma, nel quartiere Monteverde. Si fa conoscere al pubblico in giovane età, grazie ad alcuni ruoli in miniserie come Amico Mio e Compagni di Scuola, ma anche in spot pubblicitari come quello celebre del Maxibon Motta.

    Ricopre ruoli da commedia per alcuni cinepanettoni dei fratelli Vanzina ma anche parti più importanti come nella pellicola Volevo solo dormirle addosso e Il Giovane Casanova.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    In anni più recenti l'abbiamo vista protagonista di film come Ex, Scrivilo sui muri, Come tu mi vuoi e La mafia uccide solo d'estate. Inoltre lavora anche come doppiatrice per alcune produzioni internazionali di successo.

    Dopo una lunga storia d'amore di quasi 10 anni, frequenta l'attore Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, ma il suo cuore è destinato ad essere per Andrea Pezzi.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Completamente diverso è invece il percorso di Andrea Pezzi nel mondo dello spettacolo. Di origine emiliana (nasce a Ravenna nel 1973) muove i primi passi come conduttore radiofonico in alcune emittenti locali e si laurea in Psicologia all'Università di San Pietroburgo.

    Negli anni '90 diventa uno dei volti più noti di MTV dove conduce diversi programmi televisivi, tra cui il famoso Kitchen.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Prosegue la sua carriera come conduttore radio e tv e nel frattempo collabora con alcune Università italiane nell'ambito della comunicazione e dello sviluppo delle nuove piattaforme media.

    Diventa imprenditore e fonda un'azienda che produce mini-documentari dal taglio enciclopedico, distribuiti su nuove piattaforme digitali internazionali.

    Scrive anche un libro dal titolo Fuori Programma.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Prima della Capotondi, Andrea Pezzi ha una relazione piuttosto chiacchierata con l'attrice Claudia Pandolfi, che per lui fugge dal neo marito Massimiliano Virgili, poco tempo dopo le nozze.

    Oggi Andrea è felice e sereno accanto alla sua Cristiana e non ha rimpianti di nessun genere, come ci dimostrano le fotografie dei due piccioncini molto uniti.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    La coppia vive ormai da molto tempo sotto lo stesso tetto, anche se non parlano di matrimonio perché nessuno dei due vuole sposarsi. In un'intervista Cristiana ha detto: "Non mi sposerò mai...voglio proteggere il mio amore non sposandomi".

    Sarà perché Andrea Pezzi ha già avuto troppi "intrighi matrimoniali" visto che è stato accusato di essere stato la causa delle nozze lampo della Pandolfi? Una cosa è certa: i due ragazzi si amano e condividono una vita di gioia e di stima reciproca. Auguri quindi a questa coppia solida e innamorata!

Coppia super innamorata quella formata dall'attrice Cristiana Capotondi e dal conduttore televisivo Andrea Pezzi

Lui è un ex vee-jay e conduttore radiofonico, lei è un'attrice dallo stile semplice e dalla personalità acqua e sapone. Stiamo parlando di Andrea Pezzi, volto storico di MTV, e di Cristiana Capotondi, che vediamo spesso in alcune fiction e film per cinema e televisione.

I due fanno coppia fissa dal 2007: li abbiamo seguiti sul profilo Instagram durante l'estate, dove hanno condiviso vacanze, effussioni e scatti della loro quotidianità.

La loro storia è sana, serena e ricca di stima reciproca, anche se nessuno dei due parla di matrimonio futuro. Sembra infatti che i due ragazzi non vogliano sposarsi perché preferiscono condividere l'amore vivendo semplicemente sotto lo steso tetto. Scopriamo insieme la loro storia d'amore...e il loro passato!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te