Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: dopo dieci anni le nozze

Credits: Olycom

Arriva in questi giorni la notizia tanto attesa: l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l'attore Fabio Fulco convoleranno a nozze, anche se per ora non sanno né dove, né come, né quando.

Hanno vissuto la loro relazione discretamente, lontano dai gossip e dagli scandali e con riservatezza coroneranno il loro sogno!

Fabio dice: “Mia madre adora Cristina, per lei ormai è come se fosse sua figlia. Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. E anche noi... In realtà è come se l'avessimo già.”

Credits: Olycom

IDENTIKIT DI LEI:

Nome: Cristina

Cognome: Chiabotto

Data e luogo di nascita: 15 settembre 1986, Moncalieri (TO)

Altezza: 1,82 cm

Peso: 60 kg – beata lei!

Scarpe: 42 – forse più Genoveffa o Anastasia che Cenerentola

Taglia: 42 – ancora beata lei!

Occhi: azzurri

Capelli: biondo cenere – anche se cambia spesso colore

Segni particolari: bellezza, infatti vinse prima il titolo di Miss Piemonte e poi quello di Miss Italia nel 2004.

Credits: Olycom

Cristina, dopo la vittoria di Miss Italia nel 2004, ha gestito bene il suo successo, senza montarsi la testa e sapendosi mettere in gioco con cervello!

Da modella, grazie alla sua fisicità perfetta, a conduttrice televisiva e showgirl.

Dopo la vittoria del concorso di bellezza diventa la Fatina dello Zecchino d’oro e la simpatica protagonista, insieme al calciatore Alessandro Del Piero, della pubblicità “plin plin” delle acque Rocchetta e Uliveto.

Non perde tempo, infatti l’anno successivo curerà i collegamenti con le giurie della Lotteria Italia e del Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis con la Clerici e la Felini.

Seguirà la conduzione di trasmissioni di successo: Le Iene, il Festivalbar con Ilary Blasi e il Mago Forrest, il Festival del Circo di Montecarlo il 31 dicembre 2006, Scherzi a parte con Claudio Amendola e Valeria Marini, Controcampo, Miss Italia nel Mondo… questi sono solo alcuni dei programmi dove ha lavorato!

Brava Cristina… continua così!

Credits: Olycom

IDENTIKIT DI LUI:

Nome: Fabio

Cognome: Bifulco Fulco è uno pseudonimo

Data e luogo di nascita: 4 agosto 1970, San Giuseppe Vesuviano (NA)

Altezza: 1,85 cm

Occhi: azzurri – di un azzurro ghiaccio e cristallino in cui ci si vorrebbe tuffare

Capelli: biondo scuro

Segni particolari: bellezza nordica, in cui emergono i tratti dell’influenza normanna che in passato raggiunse anche il sud dell'Italia.

Credits: Olycom

Abbiamo visto recentemente in TV Fabio Fulco nella serie Un passo dal cielo, con Terence Hill, dove interpreta il sospettoso Federico Ruffo. Alle spalle dell’attore napoletano c’è tanta televisione, partendo da Vivere alla fine degli anni ’90, Il bello delle donne a Orgoglio con Elena Sofia Ricci (2004).

Nel 2005 sarà un concorrente del reality show Ballando con le stelle, dove sarà guidato dalla ballerina Claudia Nicolussi, vincendo il premio più importante… il cuore di Cristina Chiabotto.

Parteciperà a due episodi di Don Matteo, con Terence Hill, nella quinta e nella nona serie!

Sarà anche in Incantesimo 8 e ne Il giudice Mastrangelo 2 con Diego Abatantuono.

Oltre alla TV, anche diversi film ci sono nella carriera di Fabio, fra cui Un tè con Mussolini di Franco Zeffirelli (1999).  

Bello e bravo!

Credits: Olycom

Nemmeno a farlo apposta, la bella Cristina ha fatto da madrina alla manifestazione Ti sposo... Ercolano 2014 dedicata ai matrimoni, approfittando così per fare qualche prova in abito da sposa!  

Cristina si rivela: “Io aspetto il momento giusto, che sia solo nostro però. Le nozze restano un sogno anche per me, ma sono più sul filone Pitt-Jolie, lo spettacolo deve essere per pochi”.

La bella coppia è insieme da 10 anni e si conobbe nel 2005 al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci! Entrambi erano concorrenti e si dovevano cimentare per la prima volta nelle diverse specialità di danza!

Cristina quell’anno, guidata dal plurivincitore di Ballando (oggi a quota 5 vittorie) Raimondo Todaro, vinse la seconda edizione e non solo… conquistò il cuore del bel Fabio!

Da qualche chiacchera nei corridoi, fra una pausa e l’altra delle prove di ballo, si innamorarono e non si sono più lasciati!

Auguriamo il meglio a questa bellissima coppia!!!

Foto

Nata dietro le quinte di un reality show, quella fra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è una storia duratura, fatta di amore e semplicità… ora arrivano anche i fiori d’arancio

Riproduzione riservata