Cristina Chiabotto: “Non mi sposo”! Come lei tutti i vip che ci ripensano

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Solo il mese scorso giravano le voci delle possibili nozze per una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, ma in questi giorni è stata smentita dalla diretta interessata: Cristina Chiabotto.

    Proprio in una recente intervista a Vanity Fair, in merito al suo “non” matrimonio con il compagno Fabio Fulco, l’ex Miss Italia ha dichiarato: “Non sono pronta. Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho bisogno di tempo”.

    I due si sono conosciuti nel 2005 nella seconda edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Da concorrenti che si dovevano cimentare nelle diverse specialità di danza, approfondirono la loro conoscenza durante le pause dalle prove  e scoppiò l’amore. Così Cristina non vinse solo il programma, ma anche il cuore del bel Fulco. Da allora non si sono più lasciati!

    Cristina è innamorata del suo Fabio, sa con certezza che è l’uomo giusto, ma preferisce affrontare questo importante passo della sua vita con calma e riflessione.

    Auguri a Cristina e Fabio… sposi o non sposi siete una bellissima coppia!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    “Il matrimonio? E’ finito nel freezer”.

    Questa è la simpatica frase rilasciata da Melissa Satta durante un’intervista, facendo capire che il matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng per ora non si farà, nonostante fossero girate delle voci in merito alle loro nozze previste prima per il 18 giugno e poi per il 19 luglio.

    Kevin ha ricevuto il divorzio dalla prima moglie e potrebbe sposarsi senza problemi legali con la bella conduttrice di Tiki Taka (Italia 1), ma adesso non è una priorità della coppia.

    Sono felici e innamorati, per ora pensano a essere dei buoni genitori per il piccolo Maddox Prince, nato il 15 aprile del 2014. Kevin è padre anche di Jermaine Prince, nato dal precedente matrimonio.

    Rimaniamo in attesa di una nuova data!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Nozze saltate anche per la coppia formata dai due attori Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, insieme dal 2006 e conosciutisi sul set del film Texas (2005).

    Ormai la notizia della loro unione era certa, con tanto di pubblicazioni affisse nel comune pugliese di Andria, città di origine della famiglia del bel Riccardo.

    I fiori d’arancio – per ora – non ci saranno, perché Valeria e Riccardo non hanno gradito il fatto che tutto sia trapelato, nonostante data e luogo siano rimasta segreti.

    In merito l’attore pugliese ha detto: “La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto”.

    Delle voci, invece, sostengono che il matrimonio possa essere saltato a causa di una notte romana di Riccardo passata con una presunta amica, cosa presumibilmente non gradita dalla futura sposa Valeria.

    La verità la sanno solo i diretti interessati… che sia un tentativo di depistaggio dei due per tutelare il loro grande giorno?

  • 4 6
    Credits: Olycom

    La showgirl Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposeranno?

    Fino al dicembre scorso la data del presunto matrimonio doveva essere il 29 gennaio, giorno del 27simo compleanno della Fico. Ma le nozze non sono state celebrate!

    Raffaella aveva spiegato da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, che in realtà non era stata fissata alcuna data e che prima dei fiori d’arancio il suo Gianluca, figlio del cantautore Umberto Tozzi, avrebbe dovuto risolvere le pratiche legali e burocratiche legate al divorzio dalla prima moglie.

    Entrambi gli innamorati vogliono il grande passo, credono nel valore della famiglia e desiderano formarne una il più presto possibile.

    Forse le nozze tanto sognate saranno a giugno!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Andando oltre oceano un altro matrimonio tanto atteso, ma per ora saltato è quello fra Jennifer Aniston e il compagno Justin Theroux, insieme dal 2011 e fidanzatisi ufficialmente tre anni fa.

    Secondo gli ultimi gossip infatti l’attrice, che vedremo presto al cinema con Cake (2014), avrebbe annullato le nozze a causa di Selena Gomez, che avrebbe flirtato con Justin.

    Selena non ti basta più il tuo Orlando? O vuoi che diventi “furioso”?

    Il tutto è successo all’after party degli Oscar 2015, quando la giovane Selena ha passato la serata fuori di sé e un po’ alticcia, agitata per la presenza di Orlando Bloom – suo attuale compagno e allora frequentatore – e della ex moglie di lui, la top model Miranda Kerr.

    Per stemperare l’agitazione Selena avrebbe ballato con il futuro marito della sua amica Jen e sembra sia scappato anche un bacio fra i due! A provarci inizialmente sembra sia stato Theorux, scatenando l’ira della Aniston.

    Anche se molti media americani hanno riportato questa notizia come certa, non sembra confermata la causa delle nozze annullate. Quel che è certo è la grande amicizia che lega le due attrici e sembra strano sia potuta succedere una situazione così imbarazzante!

    Speriamo siano solo rumors e che il matrimonio ci sarà!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Fra Zayn Malik dei One Direction e Perrie Ewards delle Little Mix il matrimonio tanto atteso per quest’anno non si farà. L’annuncio è stato fatto da Perrie verso fine anno, dichiarando di voler riflettere bene prima di compiere un passo così importante.

    I più maligni hanno ipotizzato a una rottura fra le due giovani star, ma si sono sbagliati di grosso!

    Infatti Zayn e Perrie, dopo un periodo un po’ buio, sono riusciti a superare le difficoltà e sembrano pronti per il grande passo.

    Addirittura Malik, per amore della sua dolce metà,  ha lasciato gli One Direction: la boy band più ricca, influente e potente del pianeta. Sembra vero amore fra i due ragazzi giovanissimi, lui 22 enne e lei 21enne (compirà 22 anni il prossimo 10 luglio).

    Che dire… se sono rose fioriranno!

/5

Quest’anno si preannunciava ricco di matrimoni vip e invece dovremo accontentarci di leggere le motivazioni del perché non si faranno. Speriamo per il futuro

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te