Le 12 coppie vip più longeve dello star system (almeno per ora)

  • 1 13
    Credits: Olycom

    Il calciatore David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria Beckham stanno insieme dal 1997 e sono sposati dal 1999. Quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven. Molti look e tanto gossip, ma la coppia più glam del jet set resiste dopo anni! Secondo stime pubblicate dal Sunday Times, i Beckham posseggono un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.

  • 2 13
    Credits: Getty Images

    Jeff Bridges e Susan Geston, sposati dal 5 giugno 1977 stanno insieme da una vita...e sono una delle coppie più romantiche dello showbiz!

  • 3 13
    Credits: Getty Images

    Tom Hanks e Rita Wilson, sposati dal 20 aprile 1988. È il secondo matrimonio per Tom, ma i due vanno d'amore e d'accordo da oltre un ventennio.

  • 4 13
    Credits: Getty Images

    Dustin Hoffman e Lisa Gottsegen, sposati dal 12 ottobre 1980, sono tra le coppie più longeve di Hollywood.

  • 5 13
    Credits: Olycom

    Il premio Oscar Meryl Streep e lo scultore Don Gumme si sono sposati il 15 settembre 1978. Da ben 34 anni, i due sono felicemente sposati e hanno dato vita a tre figli: Henry, Mamie e Grace (anch’esse attrici) e Louisa. In un’intervista Meryl ha parlato di suo marito raccontandolo così: “Lui comprende la mia necessità di creare cose. Penso che sia importante avere vicino un compagno che condivida i tuoi valori

  • 6 13
    Credits: Olycom

    "Il principe di Bel AirWill Smith e Jada Pinkett Smith, sposati da più di 14 anni. Entrambi hanno affermato che dal loro punto di vista, il divorzio non è un’opzione quindi hanno lavorato duramente per un matrimonio di successo, e parrebbe aver funzionato! La celebre coppia ha tre figli, Trey nato dal primo matrimonio dell’attore, Jaden Smith e Willow Smith.

  • 7 13
    Credits: Getty Images

    Kirk Douglas e Anne Buydens sono sposati addirittura dal 29 maggio 1954.

  • 8 13
    Credits: Olycom

    L’attore Kevin Bacon e la moglie Kyra Sedgwick nota in Italia soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie tv "The Closer, stanno assieme da 27 anni. La coppia vive nell'Upper East side a Manhattan e ha due figli Travis e Sosie. Si sono conosciuti nel 1988 sul set di Lemon Sky. L'attore di Footloose ci tiene alla forma e alla salute, quindi preferisce occuparsi personalmente della spesa, scegliendo con cura gli alimenti sani e caricandosi i sacchetti a casa.

  • 9 13
    Credits: Olycom

    Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick un matrimonio che dura dal 1997. La “Carrie” di Sex and the City incontra Matthew a Broadway nel lontano 1991 e da allora non si sono più lasciati. Genitori di tre figli, James Wilkie e le gemelline Marion e Tabitha sono una coppia felice che vive a New York proprio come nella serie che ha reso famosa Sara Jessica. Il segreto del loro matrimonio? La riservatezza.

  • 10 13
    Credits: Getty Images

    Ron Howard e Cheryl Alley sono sposati dal 7 giugno 1975.

  • 11 13
    Credits: Olycom

    Il cantante Sting e la moglie Trudie Styler. Il segreto della loro relazione che dura da ben trentadue anni ed un matrimonio che ne conta ben diciotto è il sesso tantrico. Sting e Trudie hanno quattro figli, si conoscono alla perfezione e non hanno segreti l'uno per l'altra.

  • 12 13
    Credits: Olycom

    Gli attori Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness. Sposati dal 1996 e genitori di due bambini, Oscar Maximilian Jackman adottato nel 2000 e Ava Eliot Jackman nel 2005. 13 anni di differenza, una donna matura Deborra ed un rapporto solido. L’incontro risale a quando lui ancora era soltanto un attore australiano, sul set di Corelli, nel 1995, un anno dopo Hugh si inginocchia a chiedere la mano di Deborra durante un picnic al parco. Decisamente romantico.

  • 13 13
    Credits: Olycom

    E poi ci sono Angelina Jolie e Brad Pitt. Galeotto è stato il set del film Mr and Mrs Smith nel 2004, quando l'attore era ancora legato a Jennifer Aniston. La coppia ha tenuto nascosta la relazione per quasi tutto il 2005, fino alla dichiarazione ufficiale a inizio 2006 di Angelina: “Aspetto un figlio da Brad”. Sono genitori di Shiloh Jolie-Pitt, Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt, Knox Leon Jolie-Pitt e si sposati in gran segreto il 23 agosto del 2014 in Francia.

    Ma gli altri due matrimoni di Angelina non sono durati più di 3 anni ciascuno e a quanto pare sono già in crisi...

/5

Tom Hanks e Rita Wilson, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Jeff Bridges e Susan Geston e poi David e Victoria Beckham e (almeno fino ad oggi)  Angelina Jolie e Brad Pitt. Ecco i matrimoni più duraturi di Hollywood.

Si scrive sistematicamente degli amori scoppiati, delle coppie in tilt e dei divorzi vip, ma, per tanti amor vip in crisi, ce ne sono altrettanti che vanno a gonfie vele. E questo nonostante Hollywood sia un mondo difficile per l'amore. Sapete che Kirk e Anne Douglas si sono sposati nel 1954 a Las Vegas e da allora non si sono più lasciati? Detengono ancora il primato di coppia più longeva di Hollywood!

Scopri le più durature (e quelle che sono invece agli sgoccioli).

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te