Stoppa e Moreira insieme in Tv e nella vita

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Edoardo Stoppa (45) e Juliana Moreira (33) fanno coppia fissa dal 2007. Galeotta la trasmissione Striscia la Notizia e dal loro amore è nata la piccola Lua Sophie.

    Dopo otto anni di amore, la domanda che sorge spontanea è quella di chiedersi quando ci saranno anche i fiori d’arancio.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Basta uno sguardo a questa coppia per capire quanto i loro occhi brillino e come il sorriso nasca spontaneo sul loro volto… è un amore con la ‘A’ maiuscola.

    Juliana ed Edoardo, oltre a essere innamoratissimi, hanno una splendida bambina (chiamata simpaticamente Bubu) e due cani, Duda e Tinco, che portano tanta gioia in famiglia. Oltre alla felicità, hanno vissuto anche qualche momento di terrore a causa dell’aggressione che hanno subito da parte dell’ex fidanzato di Juliana  (il tribunale ha dato loro ragione). Edoardo, poi, corre spesso rischi girando i servizi per Striscia la Notizia in difesa degli animali!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Juliana è nata a Osasco nello stato di San Paolo, in Brasile, da papà Mario e mamma Wilma, scomparsa quando lei aveva solo 12 anni. Si è diplomata all'Escola Leonor Medes de Barros e ha coltivato le sue passioni: l'atletica leggera e il ballo, specialmente la Samba Rock e il Forrò, due balli tradizionali brasiliani.

    Ha lavorato fin da piccola: all'età di 11 anni era in farmacia a dare una mano alla sua madrina ed è lì che ha imparato a stare in mezzo alla gente. Sentiva, però, che quella non era la sua strada e così pensò di proporsi alle agenzie di moda più rinomate della città, ottenendo ben presto il ruolo di testimonial di importanti marchi brasiliani. La sua voglia di scoprire il mondo e di fare nuove esperienze l'hanno, infine, portata in Italia.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Edoardo Stoppa è nato a Milano il 20 novembre del ’69 e, dopo la maturità classica, si è scritto alla facoltà di psicologia all’Università di Padova. In seguito ha intrapreso lo studio della recitazione e, come la sua compagna, è un amante dello sport. Edoardo non si pone limiti e ha praticato tante specialità, dal paracadutismo sportivo allo snowboard. È un uomo dalle mille risorse: ha perfino il brevetto di pilota di aereo.

    È diventato popolare al grande pubblico come inviato di Striscia la notizia, occupandosi della tutela e del benessere degli animali.

  • 5 6
    Credits: Instagram @julianamoreiraofficial

    Juliana ed Edoardo il mese scorso sono rientrati a Milano dopo l'ennesima vacanza in Thailandia, che è diventata il loro 'buen retiro'.

    Entrambi sono grandi appassionati di Muay Thai, la boxe thailandese. Ogni anno tornano in questo Paese asiatico per allenarsi con i grandi professionisti di questa disciplina.

  • 6 6
    Credits: Instagram @julianamoreiraofficial

    Nell'autunno 2013 Juliana è tornata alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. Dal 13 aprile 2015 ha preso parte, come concorrente, alla seconda edizione di Si può fare!, su Rai Uno. Edoardo, invece, porta avanti le sue battaglie diventando un vero e proprio paladino della causa animalista.

/5

Edoardo e Juliana sono una coppia vincente che, dopo l’incontro a Striscia la Notizia, non si è più lasciata. E a quanto pare sono sempre più innamorati.

È una delle coppie più belle dello spettacolo: parliamo della showgirl brasiliana Juliana Moreira e del paladino degli animali Edoardo Stoppa. Si sono conosciuti a Striscia la Notizia, dove lui tuttora è "inviato speciale” e si occupa dei servizi sulla difesa degli animali, più di nove anni fa e pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ormai fanno coppia fissa da otto anni e sono diventati genitori di una bimba, Lua Sophie, che ne ha festeggiati 4. Insieme condividono la passione per gli animali (hanno due cani) e quella per la boxe thailandese che praticano regolarmente, recandosi da anni, durante le vacanze estive, in Thailandia per meglio conoscere i segreti di questa disciplina.

Oggi Juliana, dopo aver partecipato al programma estivo di Carlo Conti Si può fare!, è tornata alla conduzione di Paperissima Sprint. Edoardo, rischiando qualche volta delle aggressioni, porta avanti le sue inchieste animaliste, scrive libri e pensa a nuovi progetti.

Scoprite il resto sfogliando la gallery!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te