Eva Longoria e Pepe Baston: è vero amore

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Sulla vita sentimentale della bella Eva Longoria, attrice diventata famosa principalmente per il ruolo della casalinga disperata Gabrielle Solis nella serie tv “Desperate housewives”, splende finalmente il sole: da quasi due anni fa coppia fissa con l'imprenditore messicano Josè Antonio Baston, soprannominato Pepe, un uomo che le dà serenità e sicurezza. «C’è tanta gioia e felicità nella mia vita e penso che si trasmetta su tutto il resto», ha raccontato lei in una recente intervista a People. E infatti lo si vede, sbirciando anche sui suoi profili social: quello che si nota è una donna sempre sorridente e realizzata, e anche molto innamorata.

  • 2 6
    Credits: @evalongoria su Instagram

    Eva, infatti, ha già alle spalle due matrimoni finiti male: il primo con l'attore Tyler Christopher, durato dal 2002 al 2004, e il secondo con il cestista Tony Parker, di sette anni più giovane di lei, dal 2007 al 2010, da cui ha divorziato per “differenze inconciliabili”. Con entrambi non ha avuto figli. Dal novembre 2013, invece, si frequenta con Pepe Baston, una storia cominciata in sordina, dopo che lei aveva chiuso la storia lampo con Ernesto Arguello.

  • 3 6
    Credits: @evalongoria su Instagram

    Dopo aver cercato di nascondersi per i primi tempi, i due sono usciti allo scoperto l'estate scorsa a Marbella, facendosi fotografare mano nella mano. La liason è proseguita bollente sotto il sole di Miami, dove i due mostravano un'intesa e una complicità invidiabili. Ed è lo stesso anche quest'anno: a metà luglio i due hanno trascorso delle settimane di vacanza insieme a degli amici in Italia, girovagando in barca tra Capri e Positano. E sono proprio dell'attrice gli scatti che la ritraggono felice come non mai sul suo profilo Instagram, avvinghiata al suo uomo, commentati con l'hashtag “#miamor”.  

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Dall'Italia, la coppia è volata fino in Australia a Sidney: laggiù l'attrice si è recata in qualità di style ambassador e giudice del concorso lanciato da Specsavers, azienda specializzata nella produzione di occhiali, dove ha dovuto valutare lo Spec-wearer più stiloso. Ma non appena è sbarcata all'aeroporto, sempre accompagnata dal suo fidanzato Pepe, non ha perso tempo e si è subito precipitata fuori, a visitare ogni angolo della città, nonostante là sia inverno inoltrato.

  • 5 6
    Credits: @evalongoria su Instagram

    Ben imbacuccata, non ha mancato di farsi fotografare felice e sorridente davanti al Sidney Opera House e ha colto l'occasione di salire in cima al Sidney Harbour Bridge, sfidando la sua paura delle altezze e della vertigine, impresa documentata sul suo profilo Instagram con una foto che ritrae lei e Pepe vestiti sportivi per l'occasione con il commento: “Wow what a climb! #BridgeClimbSidney #AndImScaredOfHeights #Australia #SpecSaversStyle”. Insomma, Eva è una che vuole vivere la vita fino in fondo, approfittando di ogni momento a disposizione.  

  • 6 6
    Credits: Olycom

    E sul fronte lavorativo? Da gennaio la Longoria è protagonista e produttrice della serie tv per la NBC intitolata “Telenovela” ed è produttrice della fortunata serie ideata da Marc Cherry “Devious maids”. Ma a chi le ha chiesto se una reunion delle quattro casalinghe disperate sia possibile, per un film (come successe per “Sex and the city”) o per la prosecuzione dell'ultima serie, conclusasi nel 2012, con qualche episodio, la sua risposta è stata categorica: «Le nostre stagioni andavano avanti per 24 episodi e abbiamo detto già tutto dei nostri personaggi. Non posso sostenere un'altra storia, così come non potrei veder morire un altro protagonista». Quindi, che i fan di “Desperate housewives” si mettessero il cuore in pace. Almeno fino a nuovo ordine o un nuovo colpo di scena.

/5

Tra la ex Desperate Housewife e l'imprenditore americano è colpo di fulmine

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te