Tutte le fidanzate di Harry d’Inghilterra

  • 1 8
    Credits: Olycom

    L’amore sembra essere risbocciato fra il principe Harry d’Inghilterra (31) e la ex fidanzata storica Chelsy Davy (30).

    Galeotto è stato il recente soggiorno sudafricano del secondogenito del principe Carlo (66) e della compianta principessa Lady Diana (1961-1997), che ha fatto riavvicinare i due rampolli.

    A rendere plausibile un potenziale riavvicinamento, secondo un’esclusiva del US Weekly, è stata la partecipazione della bellissima Chelsy al festeggiamento per il 31° compleanno del rosso principino (nato il 15 settembre), che per l’occasione è volata a Londra. Non sono cose che farebbe una semplice ex!

  • 2 8
    Credits: Olycom

    I due piccioncini si starebbero rifrequentando dal febbraio scorso e, secondo qualche rumors proveniente dal US Weekly, avrebbero deciso di darsi un’altra chance – la terza – in quanto ancora presi l’uno dall’altra.

    La loro relazione è iniziata nel 2004 quando erano  ancora studenti ed è giunta al capolinea nel maggio del 2010, con un nuovo ritorno insieme nel 2011. Anche se in quell’anno Harry si dichiarava single, Chelsy è stata ugualmente invitata alle nozze del principe William e di Kate (29 aprile 2011). Anche in questa occasione le cose non andarono per il verso giusto e si lasciarono definitivamente.

    Oggi speriamo che, al terzo tentativo, le cose possano avere un epilogo differente, magari con un matrimonio reale!

  • 3 8
    Credits: Instagram simply_chelsydavy

    In passato si sarebbero lasciati, perché Chelsy non voleva sottostare ai pressanti e continui diktat della monarchia inglese e non sopportava le attenzioni morbose di media e paparazzi.

    La bionda ereditiera africana non ambiva a essere una principessa e si sentiva intrappolata in un mondo che non le apparteneva!

    In più, detestava l’uggioso clima londinese, ma chissà se oggi le cose sono cambiate… per amore!

  • 4 8
    Credits: Instagram simply_chelsydavy

    Ma chi è Chelsy Davy?

    È nata in Zimbawe, a Bulawayo, il 13 ottobre del 1985 da uno dei più grandi proprietari terrieri del paese e da una ex modella eletta anche Miss Rhodesia nel 1973.

    Si è laureata in Economia presso l’Università del Capo nel 2006 e in Legge nel 2009 alla Leeds University. Ha iniziato uno stage per Farrer & Company nel dicembre 2008 ma, anziché accettare una posizione permanente nella  società, ha preso un anno sabbatico.

    Dopo questa pausa nel settembre del 2011 ha iniziato il praticantato in legge nello studio Allen & Overy di Londra, conclusosi nel 2014.

  • 5 8
    Credits: Instagram @cressida.bonas

    Ma quali sono state le altre donne nella vita del principe Harry?

    Dopo la fine della sua relazione con Chelsy nel 2011 – per la seconda volta – l’anno dopo, in maggio, Harry incontra Cressida Bonas (26) conosciuta a un party offerto dalla  principessa Beatrice, sua cugina.

    Molti pensavano che si sarebbero sposati, ma le cose fra i due sono andate diversamente. Sembrava che lei volesse troppe attenzioni!

    Dopo la fine della relazione Cressida sarebbe sprofondata in una depressione tale, da chiedere all’azienda londinese di marketing per cui lavorava un “permesso speciale post-separazione”.

    Il fratello minore del principe William era intanto finito nel mirino di molte giovani donne del jet set internazionale.

  • 6 8
    Credits: Getty

    Equivoca è la storia del principe Harry con Cherie Cymbalisty (30), che conobbe durante il suo addestramento militare alla Canadian Forces Base Suffiel.

    Furono visti entrare in un nightclub di Calgary dove passarono tutta la notte.

    Durante un’intervista rilasciata dalla ragazza, sembrò che Harry si fosse comportato come un vero “principe azzurro”, congedandosi da Cherie con un casto bacio sulla guancia perché allora fidanzato con Chelsy.

    In seguito Cherie rilasciò un’altra intervista al tabloid News of the World, nella quale dichiarava di essere stata pagata 30.000 dollari canadesi (circa 20.000 euro) per rendere “felice” il principe.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Di recente, invece, i settimanali britannici lo davano al fianco di Jenna Coleman (29), protagonista della serie Doctor Who e vincitrice del premio Glamour Awards come “miglior attrice inglese nel 2014”.

    Jenna, però, si è affrettata a farsi fotografare mano nella mano con il suo ex per smentire il pettegolezzo.

    Non c’è che dire… sicuramente Harry ha buon gusto in fatto di donne!

  • 8 8
    Credits: Getty

    Non si può certamente dire che il principe Harry non sappia come divertirsi e dal suo passato sentimentale sembrerebbe  un vero erede di Casanova. D’altro canto non si può nemmeno sapere con certezza quante ragazze abbia effettivamente frequentato e se sia tutto vero!

    Ma si sa, in gioventù è giusto fare delle esperienze e capire cosa si vuole!

    Ora, che Harry ha compiuto 31 anni, speriamo possa mettere la testa anche grazie al riavvicinamento con Chelsy e rendere felice papà Carlo e nonna Elisabetta, regalando alla famiglia reale e ai sudditi inglesi un matrimonio per il prossimo 2016.

Il fratello minore del principe William sembra che stia mettendo la testa a posto, intanto di fidanzate ne ha collezionate tante!

A un anno e mezzo dalla fine della storia con Cressida Bonas, il secondogenito di Carlo e Lady D. si sarebbe innamorato nuovamente. Secondo i rumors si parlerebbe di un ritorno di fiamma per la ex fidanzata storica, la bellissima ereditiera africana Chelsy Davy (Zimbabwe) conosciuta per la prima volta nel 2004 e con cui ha avuto una relazione a più riprese!

Che ora siano pronti per stare insieme definitivamente? Speriamo…

Il principe Harry è sempre stato il più ribelle della famiglia reale inglese fra divertimenti, party, donne ed esagerazioni tipiche della giovane età. Ora però, a 31 anni compiuti il 15 settembre, potrebbe mettere la testa a posta e metter su anche lui famiglia.

Dopo le nozze reali di William e Kate, celebrate il 29 aprile del 2011, chissà se il prossimo anno ci sarà un bis. Noi teniamo gli occhi aperti e intanto ripercorriamo la vita sentimentale del principe ribelle!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te