Il nuovo amore di Guendalina Canessa: il cestista Pietro Aradori

  • 1 6
    Credits: @guendalinacanessa su Instagram

    Guendalina Canessa ha un nuovo amore: si tratta del giocatore di basket Pietro Aradori, classe 1988, guardia della Pallacanestro Reggiana, più piccolo di lei di sette anni. Insieme da pochissime settimane, lei lo nota fuori da una discoteca milanese a gennaio, appena conclusa la storia con il nuotatore Luca Marin e subito scatta il colpo di fulmine, ma lui è già impegnato. Fino al colpo di scena: a maggio, lui le manda un sms, comunicandole una crisi con la sua fidanzata. "Era arrivato il mio momento", confessa la bionda Guendalina nell'intervista a Sportmediaset.

  • 2 6
    Credits: @pietroaradori21 su Instagram

    "Da single stavo benissimo. [...] Poi purtroppo, anzi per fortuna, a Formentera e Ibiza (dove i due erano in vacanza insieme a degli amici, ndr), succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l'amore, il tutto", continua l'ex gieffina, oggi imprenditrice e da sempre appassionata di moda. "Pietro è un ragazzo d'oro, pulito, non proviene dal mondo dello spettacolo. Un ragazzo perbene. Con Luca (Marin, ndr) è finita, pazienza. Era troppo musone, triste e malinconico. Pietro invece sorride alla vita". Oggi, oltre a tifare Milan, ha dichiarato che tiferà anche la Grissin Bon basket di Reggio Emilia, la squadra di Pietro.

  • 3 6
    Credits: @guendalinacanessa su Instagram

    Dopo uno sportivo, un altro, quindi, per SuperGuenda (così come si fa chiamare affettuosamente dai fan), che sembra essere quello giusto: "Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Penso dire di esser stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. [...] Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone. [...] I calciatori non mi piacciono e voglio l'esclusività del mio uomo". Sempre più convinta del suo amore, Guendalina diventa così la prima wags nel mondo del basket: "Sarà, ma non è fondamentale. I suoi compagni di squadra non hanno giudicato negativamente la nostra storia, in ogni caso chissenefrega".

  • 4 6
    Credits: @guendalinacanessa su Instagram

    Oltre a Luca Marin, la Canessa ha avuto un'altra storia importante: quella con Daniele Interrante, ex tronista di "Uomini e donne", conosciuto appena uscita dalla casa del "Grande Fratello 7" e immediato colpo di fulmine. I due si sono sposati nel 2010 e dall'unione è nata la piccola Chloe, oggi 5 anni. Dopo due anni i due si separano e la causa sembra essere la sbandata presa per Francesca De Andrè, nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, con cui attualmente fa coppia. I due, dopo un iniziale periodo di crisi, oggi sembrano avere ricucito i rapporti, come dimostra anche la foto comparsa sul profilo Instagram di SuperGuenda.

  • 5 6
    Credits: @guendalinacanessa su Instagram

    Oggi, comunque, Guendalina pare avere ritrovato la serenità in amore: con Pietro le sembra di essere tornata bambina, come testimonia la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che li ritrae a Gardaland, lei con indosso un top arancione fluo e l'immancabile stiletto, sorridente sulle spalle del suo gigante buono, un metro e novantacinque di muscoli e bellezza. "Adoro la stazza. Non dico sopra i due metri e quindici, troppo. Ma quella di Pietro, un metro e novantacinque, è perfetta. [...]", commenta così Guendalina il fisico del suo fidanzato.

  • 6 6
    Credits: @guendalinacanessa su Instagram

    Cosa riserverà loro il futuro? Per ora sono insieme da così poco tempo, che è difficile fare previsioni, ma quel che è certo è che Guendalina ha le idee chiare: "Lo seguirei in capo al mondo. Sento che è l'uomo giusto. Per lui farei di tutto e di più" e a proposito dell'aver rivelato il suo nuovo amore sui social, ancor prima che venisse scoperto dai rotocalchi, afferma: "Quando ti innamori, lo vuoi gridare al mondo intero. Io sono così. Lui non l'ha fatto perché va con i piedi di piombo ma l'amore è uguale. Idem l'alchimia e il resto. Proviamo gli stessi sentimenti. Forti, fortissimi". Tanti auguri alla nuova coppia, allora!

/5

L'ex gieffina, da sempre appassionata di moda, è di nuovo innamorata: il fortunato è Pietro Aradori, giocatore di basket

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te