Il nuovo fidanzato di Gwyneth Paltrow

  • 1 6
    Credits: @bradfalchuk su Instagram

    Ecco lo scatto apparso pochi giorni sul profilo Instagram di lui, con il commento "My date and I #screamqueens".

  • 2 6
    Credits: Olycom, Splashnews

    I due si conoscevano già da tempo, ma hanno iniziato a frequentarsi solo un anno fa, dopo qualche mese dalla separazione di Gwyneth dall'ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Brad Falchuk ha 44 anni, è produttore e co-autore della serie tv "Glee" e precedentemente era sposato con Suzanne Bukinik, dalla quale ha avuto due figli.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    La Paltrow, invece, è stata sposata per un decennio con Chris Martin, leader dei Coldplay, con il quale ha due figli: Apple, di undici anni, e Moses, di nove. I due ora sono in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei due bambini.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Qui l'attrice è insieme all'istrionico collega Robert Downey Jr, con il quale ha recitato nella saga "Iron man".

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Per l'attrice è un periodo davvero sereno, insomma, tra un nuovo equilibrio familiare, un nuovo amore e nuovi progetti lavorativi: non possiamo che farle i nostri migliori auguri per un futuro sempre più rosa!

Con una foto postata su Instagram, l'ex signora Martin e Brad Falchuk hanno ufficializzato la loro relazione

Di questi tempi, ormai c'è solo un modo per sapere se una relazione è ufficiale o se una coppia è in crisi oppure no: basta scorrere i profili social dei due innamorati in questione e trovare tracce fotografiche che documentino l'una o l'altra situazione. Nel caso di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk è andata proprio così: solo pochi giorni fa è apparso sul profilo di lui di Instagram uno scatto in bianco e nero con il commento: "My date and I #screamqueens" e loro due felici e sorridenti. Dopo un anno d'amore e di foto rubate qua e là, finalmente l'attrice e il produttore e co-autore di "Glee" hanno ufficializzato l'unione.

Giusto un anno e mezzo fa Gwyneth e Chris Martin, leader dei Coldplay, si separavano nel matrimonio, ma restavano uniti nella vita, per il bene dei figli Apple e Moses, lanciando quello che sarebbe diventato poi un neologismo per definire la rottura, ovvero il "consapevole disaccoppiamento": «Abbiamo fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi», dichiarava lei dopo qualche mese dalla triste notizia, e oggi nonostante non stiano più insieme, cercano comunque di esserci sempre l'una per l'altro ed entrambi per i bambini.

I due comunque non hanno aspettato molto a rifarsi una vita: da subito Martin si è consolato con il giovane Premio Oscar Jennifer Lawrence, mentre la Paltrow ha aspettato qualche mese prima di cominciare a frequentarsi con Falchuk, anche lui reduce da un divorzio dalla moglie Suzanne Bukinik,con la quale ha due figli. I due si conoscevano già da tempo, ma hanno preferito essere sicuri dei loro sentimenti, prima di cominciare una nuova relazione.

E ora dopo un'estate di scatti rubati durante la loro vacanza in Italia a Positano, escono allo scoperto di loro sponte, rivelando ciò che ormai era ovvio da tempo: la bella attrice, influencer e ideatrice del sito Goop si è innamorata di nuovo. E noi non possiamo che essere felici per lei: auguri!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te