Kledi Kadiu trova l’amore, la nuova fidanzata ha 18 anni in meno

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Kledi Kadiu è sempre stato un personaggio molto riservato, complice il suo ruolo di insegnante nel programma “Amici”. Oggi invece è un uomo diverso, che racconta la sua storia d’amore con Charlotte Lazzari, ballerina di 23 anni, metà francese e metà romagnola. Trai due ci sono 18 anni di differenza, ma l’amore è più forte di tutto. Kledi finalmente è un uomo “completo” come ama definirsi.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    La coppia si è conosciuta solo 5 mesi fa, subito dopo la decisione di andare a convivere. Come racconta in una recente intervista il ballerino è rimasto folgorato dalla bellezza di Charlotte. Da quando lei è entrata a far parte della sua vita, si sente completamente rinato, dedicando così molto del suo tempo all’amore. Grazie ad amici in comune Kledi e Charlotte si sono conosciuti e complice anche il grande amore per la danza hanno subito trovato una forte alchimia.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Kledi sogna di diventare papà, ma non subito per ora vuole godersi la nuova vita e la convivenza con la fidanzata Charlotte, come racconta: “Penso sia inutile fare progetti per il futuro: le storie d’amore devono essere vissute giorno dopo giorno, poi le cose arrivano da sole". Forse è la prima volta in assoluto in cui Kledi racconta la sua vita privata. In passato è stato fidanzato con altre ballerine, ma le relazioni non sono durate più di qualche anno. A quanto pare Charlotte è davvero la donna della sua vita!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Kledi, nato in Albania nel 1974 fu scoperto da Maria De Filippi nel lontano 1996, quando iniziò a farsi conoscere sul piccolo schermo partecipando come primo ballerino a diversi programmi tra cui Buona Domenica e C’è posta per te, ma soprattutto nel programma Amici di Maria De Filippi. Una storia triste e difficile la sua, arrivato in Italia nel 1993 come tanti altri immigrati su un barcone fino a Lampedusa.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Durante la sua carriera da ballerino ha ricevuto moltissimi premi inoltre è primo ballerino in tantissimi spettacoli teatrali dimostrando le sue noti naturali. Nel 2004 ha aperto la Kledi Dance dove ancora oggi insegna ai più piccoli le tecniche di danza. Oltre al lavoro, Kledi si dedica a diversi progetti umanitari, è stato più volte testimone UNICEF per diverse campagne sociali.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Non c’è solo la danza per Kledi, negli anni ha recitato anche in qualche fiction televisiva tra cui Ma chi l’avrebbe mai detto con Katia Ricciarelli. Nel 2009 esce il libro autobiografia dal titolo Meglio di una favola, in cui racconta la sua vita. Il suo grande amore per la danza gli fa vincere il premio Ariston Proballet 2010 per le sue capacità professionali e le sue doti mediatiche.

/5

Il ballerino albanese, da qualche mese è follemente innamorato della collega francese, Charlotte, di 23 anni

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te