Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: ritorno di fiamma?

  • 1 6
    Credits: Olycom

    C'è un ritorno di fiamma tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi? Da alcuni giorni, voci insistenti dicono che il regista toscano si stia riavvicinando alla ex compagna, madre di sua figlia Martina, di 5 anni, conosciuta otto anni fa sul set del film "Una moglie bellissima" e da cui si è separato solo un anno fa. I due si sono lasciati in rapporti amichevoli, per il bene della bambina, tanto che non appena Pieraccioni ha finito le riprese a Ventotene qualche settimana fa del suo nuovo film "Il professor Cenerentolo", ha raggiunto le due donne della sua vita al mare per trascorrere alcuni giorni in serenità.

  • 2 6
    Credits: @torrisilaura su Instagram

    Ed è qui che è stata scattata la foto che ha scatenato il tam tam di voci sul web: la bella attrice, ex gieffina, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una romantica foto di Leonardo seduto vicino a Martina, con il commento: “E poi arriva il suo principe azzurro e l'infinito non fa più così tanta paura #Marty #leo #daughter #father #instaphoto #truelove #summer2015”, una dedica dolcissima al rapporto tra padre e figlia, talmente bella che qualcuno ci ha visto del tenero, alimentando le voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

  • 3 6
    Credits: @Manuela Zero su Facebook

    Ma risalgono soltanto a qualche settimana fa i pettegolezzi sul fatto che Leonardo abbia trovato un nuovo amore: lei sarebbe la giovane Manuela Zero, 27 anni, non nuova nel mondo dello spettacolo. Ha infatti già preso parte con piccoli ruoli nelle serie tv "Romanzo Criminale", "Don Matteo" e "Un posto al sole" e di recente ha partecipato a "Forte Forte Forte", il talent show di Rai Uno condotto da Raffaella Carrà. Non solo, su Facebook proprio con questa foto, a fine giugno, ha annunciato che sarà una delle attrici del prossimo film di Pieraccioni con Flavio Insinna, Massimo Ceccherini e Laura Chiatti.

  • 4 6
    Credits: @Manuela Zero su Facebook

    Proprio durante le riprese, i due sono stati paparazzati a cena insieme e molto in confidenza, evidenziando un forte feeling che ha fatto pensare subito al principio di una storia d'amore. Un rumor che è stati prontamente smentito dall'attrice sulla rivista Oggi: "Io e Leonardo siamo amici, sono felicissima di lavorare con lui. Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. È uno splendido rapporto di lavoro". Altri ben informati, invece, già settimane fa parlavano di un possibile riavvicinamento tra Leonardo e Laura, ora confermato dal fatto che i due siano in vacanza insieme?

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Che i rapporti interpersonali e soprattutto l'amicizia siano molto importanti per il regista è stato spesso dimostrato dal legame speciale e ormai pluridecennale che c'è tra lui, Carlo Conti e Giorgio Panariello, tre uomini che hanno avuto fortuna in modi diversi nel mondo dello spettacolo e che oggi si considerano l'un l'altro quasi fratelli. Che quindi non abbia faticato Leonardo a intrattenere dei rapporti sereni e distesi con Laura, anche e soprattutto per il bene della figlia, non è difficile crederlo. Ma i due passano davvero molto tempo insieme e sembrano ancora divertirsi e star bene come il primo giorno: che ci sia sotto qualcosa di più?

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Il tempo scoprirà le carte in tavola. Quel che è certo è che ora il regista dovrà tornare al lavoro al montaggio delle scene del suo prossimo film "Il professor Cenerentolo", in uscita a fine 2015; poi se con Laura son rose, di certo sbocceranno di nuovo. Come ha scritto un follower di Laura: "Non vorrei impicciarmi dei fatti altrui e mai mi permetterei di fare domande indiscrete... eh, non mi permetto di fare illazioni, ma almeno il tifo sì!”.

Il regista fa capolino sul profilo Instagram della ex compagna. E si parla di riavvicinamento

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te