Martina Stella sposa Andrea Manfredonia: il sì a settembre

  • 1 7
    Credits: Instagram

    L'attrice Martina Stella e Andrea Manfredonia, procuratore calcistico figlio dell'ex giocatore di Juve, Roma e Lazio, stanno insieme da poco più di un anno e sposeranno il 3 settembre a Sutri, nel viterbese, non distante da Roma.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    "Ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando. Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata, invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Gli ho subito detto sì", ha raccontato a Chi la giovane attrice.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    "Per lavoro mi sono vista in bianco mille volte, ho indossato abiti da sposa di tutti i tipi e di ogni epoca, eppure, quando ho provato quello con cui andrò all'altare mi sono emozionata tantissimo. Non volevo più toglierlo", ha confessato Martina Stella.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Ginevra, la figlia della Stella avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini, sarà la damigella d'onore.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Molti amori importanti, come quello con Valentino Rossi e quello più chiacchierato con Lapo Elkann, ma ora Martina ha finalmente trovato l'uomo della sua vita.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    E nei progetti di Martina e Andrea c'è anche un fratellino o una sorellina per Ginevra:
    "È un nostro desiderio e, se Dio vorrà, lo coroneremo", dice l'attrice.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Intanto Martina si dedica all'attività fisica per arrivare in perfetta forma (se mai ne avesse bisogno) al giorno del sì.

L'attrice e il procuratore sportivo, che fanno coppia da poco più di un anno, si sposeranno il 3 settembre a Sutri, poco lontano da Roma. Con una damigella d’onore speciale.

"È la prima volta che un uomo mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo", racconta l'attrice Martina Stella in un'intervista al settimanale Chi in cui annuncia le nozze con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, "Perché è una persona meravigliosa, mi rende felice e sono molto innamorata. Siamo diversi e compatibili allo stesso tempo. Lui è paziente, affidabile, romantico e razionale. Io passionale, fumantina, istintiva. Ma ci capiamo bene e condividiamo ogni cosa, soprattutto la nostra idea di famiglia e le priorità della vita".

Sfoglia la gallery per saperne di più.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te