Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: aria di crisi?

  • 1 6
    Credits: Facebook

    Michelle Hunziker (38) e Tomaso Trussardi (32) sembra che siano in crisi, l’idillio famigliare che vediamo dalle foto in realtà non esisterebbe…

    I bene informati sostengono che la crisi sarebbe scoppiata dopo la nascita di Celeste, avvenuta l’8 marzo scorso.

    La coppia ha anche un’altra figlia, Sole, nata il 10 ottobre del 2013.

    Speriamo siano sono solo voci senza fondamenta, ma scopriamo insieme qualcosa in più…

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Le voci di crisi, che giravano ultimamente, sarebbero state smentite dalla coppia stessa attraverso interviste e interventi mirati sui social network.

    A proposito di smentite, la famiglia al competo – con tanto di nonna Ineke (la madre di Michelle) sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi (LU).

    La decisione di passare dei giorni tutti insieme è nata anche dal fatto che la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti (18), a settembre si trasferirà a Londra per motivi di studio e questo è un bel momento che madre e figlia vogliono ricordare.

    In una recente intervista Michelle ha raccontato:

    “Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui”!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    “Sono bastate due foto e un post su Instagram per far dire al mondo che io e Tomaso siamo ai ferri corti. Fa parte dei giochi, amen”!

    Questo sono le parole dette da Michelle in un’intervista al settimanale Chi, cercando di smentire le voci di una potenziale crisi e continua dicendo:

    “Invece siamo più uniti che mai e passeremo le vacanze in famiglia tra il mare e le Dolomiti”... in attesa della seconda parte in montagna, per ora buona Versilia!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Si sono sposati solo qualche mese, il 10 ottobre 2014… data importante per la coppia perché in questa data cadrebbe sia il compleanno della mamma di Michelle, Ineke, sia della loro primogenita Sole.

    Sembra incredibile che a distanza di così pochi mesi e della nascita della loro seconda figlia, Celeste (nato l'8 marzo scorso), vivano come separati in casa.

    La presunta aria di “crisi/non crisi” sembrerebbe essere nata a seguito di un post pubblicato dalla showgirl svizzera che ha dato adito a qualche fraintendimento e lei in merito ha dichiarato:

    “Il mio post era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo, tutto qui. Non l'avessi mai fatto”!

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Ecco la smentita su Instagram da parte di Michelle Hunziker in risposta all’errata interpretazione del suo precedente post rivolto all’amica in difficoltà:

    “Ciao a tutti!

    L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene.

    È estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me.

    Ora, però, ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly (la cagnolina della coppia) che sta alla grande! Hahahah...

    Va tutto bene"!

    Gentile, ma molto chiara!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Go Michelle go!

    “Escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: ‘Eccoli, sono in crisi’.

    Ma secondo lei Tomaso e io, se dobbiamo discutere - cosa che comunemente fanno tutte le coppie - ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: ‘Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini’!

    Noi tifiamo per questa bella famiglia e non crediamo a questi pettegolezzi ancora infondati e fra foto e smentite della coppia non dobbiamo preoccuparci!

Due figlie piccole, di cui una nata solo qualche mese fa. Un matrimonio a ottobre pieno di amore. E ora arrivano voci di una presunta crisi. Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche se sembra tutto infondato

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te