Miranda Kerr e il nuovo amore

  • 1 6
    Credits: Instagram @mirandakerr

    È una delle donne più belle al mondo, una super top model dalle misure perfette, fra gli angeli di Victoria’s Secret, con occhi da favola e fino a poco tempo fa ancora single.

    Anche se può sembrare strano, Miranda Kerr (32) ha preferito trascorrere del tempo da sola, dopo la fine del suo matrimonio con l’attore hollywoodiano Orlando Bloom (38), dedicandosi al piccolo Flynn (4) nato dalla loro unione il 6 gennaio del 2011.

    Ora la vita sentimentale della bella australiana sembra aver preso una svolta, scopriamo qualcosa insieme.

  • 2 6
    Credits: Instagram @mirandakerr

    A poco più di un anno e mezzo dalla separazione da Orlando Bloom, la top model avrebbe ritrovato l'amore, riuscendo così a voltare finalmente pagina.

    Già da qualche settimana si vociferava di un presunto legame, ma finora non era ancora stata vista insieme al fortunato cavaliere per confermare la bollente notizia estiva.

    Anche se tutto tace e nulla sembra ufficiale, le foto parlerebbero chiaro.

    Miranda Kerr sembrerebbe aver trovato un nuovo amore!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Miranda Kerr, che nel 2009 è stata eletta dalla rivista Forbescome la modella più pagata al mondo, è stata fotografata con Evan Spiegel, 25 anni, tra i fondatori di Snapchat, famosa applicazione di messaggistica istantanea. La loro presunta relazione è uscita allo scoperto da poco, anche se già si vociferava sul nuovo flirt della ex signora Bloom.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Qualche mese fa Miranda aveva dichiarato:

    “Sono single, e felice di esserlo. per me è molto importante cercare di non confondere Flynn, a meno che non dovesse arrivare una relazione seria”.

    Forse ora i tempi sono maturi per trovare la felicità al fianco di un altro uomo.

    Però la top model australiana non vuole trovare un altro papà al piccolo Flynn, ragion per cui i rapporti con l’ex marito Orlando Bloom risultano essere ottimi per il bene del bambino.

    In merito, Miranda ha detto:

    “Ci vogliamo ancora bene e la famiglia sarà sempre la cosa più importante”.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Per Miranda e il nuovo amore Evan Spiegel è finito il tempo di nascondersi.

    La coppia, infatti, si è lasciata pizzicare all’aeroporto di Los Angeles in procinto di partire verso una destinazione sconosciuta, per concedersi una romantica fuga d’amore godendo della giusta privacy.

    Precedentemente sono stati paparazzati dai fotografi mentre, mano nella mano, facevano alcuni acquisti al mercato dei fiori. Nonostante se ne sia accorta, la coppia non ha manifestato alcun fastidio.

  • 6 6
    Credits: Instagram @mirandakerr

    Dopo esserle stati attributi i flirt più svariati, andando da Tom Cruise a Justin Bieber, ora Miranda sembra aver trovato un po’ di serenità dal punto di vista sentimentale e qualcuno vocifera che ci sia già profumo di “fiori d’arancio” nell’aria.

    Dopo la fine del suo primo matrimonio con l’Elfo de Il Signore degli Anelli, sembra per presunti tradimenti da parte di entrambi, ora la bella top model sta vivendo una nuova storia e le auguriamo tanto felicità, sperando che sia una relazione duratura e solida.

/5

La top model australiana, ex moglie di Orlando Bloom, sembra essersi innamorata nuovamente

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te