Monica Bellucci e Daniel Craig: è scoppiato l’amore?

  • 1 7
    Credits: Getty

    Secondo alcune voci 007 avrebbe fatto ancora colpo. Secondo il settimanale Novella 2000 tra Daniel Craig, conosciuto dal grande pubblico come l'ultimo irresistibile James Bond (il primo con i capelli chiari), e Monica Bellucci sarebbe scoppiata la scintilla.

  • 2 7
    Credits: Getty

    A fare da teatro al nuovo amore il set del nuovo film Spectre, nuovo capitolo della saga di 007, che vede i due attori come protagonisti.

    Le riprese del nuovo film di Sam Mendes, lo stesso regista di American Beauty, sono iniziate a dicembre del 2014 e sono state ambientate tra e montagne innevate di Solden, in Austria, a Londra, a Città del Messico, a Tangeri, a Erfoud e infine anche a Roma.

    Sembra che proprio la città eterna sia stata galeotta. I due attori si sarebbero conosciuti durante il doppiaggio delle rispettive riprese. Un vero e proprio colpo di fulmine.

  • 3 7
    Credits: Getty

    Per ora l'indiscrezione rivelata da Novella 2000 non trova alcuna conferma, ma la voce si diffonde a macchia d'olio e alimenta il gossip nazionale.

    Non solo, Monica Bellucci sembra aver fatto dichiarazioni sibilline. In un'intervista recente a GQ ha detto chiaramente:  "E chi ha detto che sono single? Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore».

  • 4 7
    Credits: Getty

    L'attrice romana ha, infatti, interrotto la sua relazione con Vincent Cassel nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio e due figlie: Leonie e Deva.

    Daniel Craig, dall'altra parte, sembra che abbia deciso di lasciare la moglie Rachel Weisz sposata 4 anni fa.

  • 5 7
    Credits: Getty

    Monica Bellucci fin dall'inizio si è rivelata entusiasta del nuovo ruolo "Io Bond Girl a 50 anni? Bello e rivoluzionario".

    L'attrice, impegnata in Spectre accanto a Daniel Craig, ha da subito mostrato il suo approccio "Non ho mai vissuto la mia età come un trauma. Nella mia vita sono sempre successe cose molto forti e non solo nella giovinezza: a 20 anni pensavo che a 40 sarei stata decrepita e invece a 40 anni sono diventata mamma per la prima volta, a 45 ho avuto la mia seconda figlia e a 50 anni addirittura faccio James Bond".

  • 6 7
    Credits: Getty

    Nonostante questo il suo ruolo di mamma rimane il mestiere che vuole continuare a fare a tempo pieno "Ho fatto un patto con le mie figlie. Non giro più di due film l'anno, sono una madre molto presente, molto rompiscatole e molto italiana. Questo per me è un momento per me di rinascita e trasformazione, vorrei che continuasse tutto così e mi aspetto molte cose dalla vita".

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Chissà se adesso è arrivato anche il tempo per un nuovo amore.

/5

Si fanno sempre più insistenti le voci di un nuovo amore scoppiato tra l'attrice e l'affascinante 007. Che il set del film Spectre sia stato galeotto?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te