Nuova coppia: Orlando Bloom e Selena Gomez

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Lui classe 1977 e lei 1992, lui diventato famoso grazie alla trilogia fantasy de Il Signore degli Anelli (1° film: 2001- 2°: 2002- 3°: 2003), lei giovane attrice e cantante che ha fatto la sua prima apparizione TV nella serie Barney&Friends (2002-2004), per poi recitare in altre serie televisive della Disney. Ha, inoltre, cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records.

    Altri indizi andando nella sfera privata: lui è l’ex della top modella Miranda Kerr e lei del cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber… forse avrete capito di chi stiamo parlando!

    Stiamo parlando della nuova coppia formata da Orlando Bloom e Selena Gomez.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    L’aspetto curioso, che ha travolto queste due coppie scoppiate, è stato lo scambio dei rispettivi partner.

    Infatti Justin Bieber è stato avvistato in stretti rapporti con Miranda Kerr, conosciuta durante una sfilata di Victoria’s Secret.

    Bloom, invece, è stato visto sempre più vicino a Selena Gomez, tanto che l’anno scorso la cronaca rosa estiva si è nutrita della lite tra l’attore e il giovane cantante a Ibiza.

    Queste donne sono addirittura in grado di far scatenare una guerra come la leggendaria Elena di Troia?

    Bisogna ricordare che Orlando ha interpretato il bel Paride nel Troy (2004) di Wolfgang Petersenche si sia calato troppo nella parte?

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Durante il party di Vanity Fair, successivo alla premiazione degli Oscar, si è creato un comico/spiacevole triangolo tra Selena Gomez, Orlando Bloom e Miranda Kerr invitati alla serata.

    Meno male che mancava Justin!

    Ciascuno è arrivato per conto proprio, cercando il più possibile di evitare incontri scomodi. Se Selena ha cercato un po’ di compagnia in Jennifer Aniston, la bella Miranda è stata al fianco del simbolo di Vogue Anna Wintour; Orlanda invece è volato un po’ di qua e un po’ di là, parlando anche con Amy Adams.

    Alla fine della serata, mentre la Gomez è rimasta per i fatti propri, la modella e l’attore si sono trovati vicini, forse avranno parlato del piccolo Flynn, il figlio nato dal loro matrimonio il 6 gennaio 2011. I due infatti si sono fidanzati nel 2007 e sposati nel 2010, separandosi alla fine del 2013.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Se nel privato la vita di Selena ha subito un po’ di maretta a causa della storia tormentata, ma passionale con il suo primo amore Justin Bieber, dal punto di vista della carriera non ha di che lamentarsi.

    Infatti, dopo essere diventata l’idolo delle teenager in tutto il mondo, nel 2010 ha debuttato al cinema come attrice protagonista nel film Ramona e Beezus. Successivamente è stata tra le protagoniste di Monte Carlo nel 2011 e di Spring Breakers – Una ragazza da sballo l’anno successivo.

    Tra un set e l'altro, si è ritrovata in studio di registrazione con il dj e produttore russo Zedd e insieme non solo hanno fatto uscire il singolo I Want You to Know, ma hanno anche flirtato.

    Ma non è durata!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Fra tutti i contendenti sembra – per ora – averla spuntata il bel Will Turner  Orlando Bloom!

    Fra lui e Selena sembra esserci quello che oggi viene definito “rapporto on/off”: stanno insieme e non stanno insieme… certamente i loro argomenti preferiti non saranno le disquisizioni sulle formule matematiche o sui trattati di filosofia… chi ha orecchie per intendere, intenda!

    Proprio a causa di questa loro attrazione e passionalità irrefrenabile è terminato il matrimonio fra Orlando e Miranda, quando lei ha scoperto due anni fa del tradimento di lui con la giovane attrice, dopo una notte di piacere … giovane, ma con le idee chiare a quanto pare!

    Chi può biasimare la bellissima top model?

  • 6 6
    Credits: Olycom

    I due sembrano portare avanti la loro storia senza voler uscire troppo allo scoperto, ma dopo due anni di turbolenza si può dire che formino una coppia… quanto durerà?

    Voci indirette riferiscono che la Gomez non riuscirebbe a staccarsi da questo rapporto un po’ morboso, come se fosse bisognosa di mantenere un legame, ma nel contempo non è in grado di convincere il suo Legolas Bloom a stare definitivamente con lei.

    Che dire… furbo il ragazzo!

    Auguriamo il meglio a questa “coppia on/off”!

Dopo due anni di tira e molla e scambi di coppia con gli ex, la coppia “on/off”  del momento non si dichiara ufficialmente, ma nemmeno si nasconde: Orlando Bloom e Selena Gomez

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te