Primavera, sboccia l’amore: ecco le nuove coppie vip

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Eleonora Berlusconi, la secondogenita di Silvio e di Veronica Lario, e Andrea Preti si stanno frequentando. Lo ha confesssato il supermodello, già ex della tennista Flavia Pennetta, in un'intervista a un quotidiano locale del pavese: "Siamo entrambi appassionati di equitazione, inoltre abbiamo gli stessi gusti musicali e lo stesso interesse per il cinema. Insomma, stiamo davvero bene insieme". Le premesse per una solida storia d'amore ci sono. Stiamo a vedere.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Hanno fatto insieme l'ultima edizione dell'"Isola dei famosi" e nulla lasciava trapelare che ci fosse del tenero, anche perchè lei stava sempre appiccicata ad Alex Belli, già sposato. E invece, Cristina Buccino e Andrea Montovoli pare che si stiano frequentando: sono stati, infatti, paparazzati a Milano all'uscita da una festa di un amico in comune: dopo un abbraccio, insieme si sono diretti verso casa dell'attore. Isola galeotta...

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Ormai non si possono più nascondere: tra la conduttrice di Rai Uno Elisa Isoardi e il leader leghista Matteo Salvini c'è del tenero. Dopo essere stati paparazzati dal settimanale "Chi" intenti in un bacio appassionato, sono usciti allo scoperto. Lei già in tempi non sospetti aveva ammesso il fatto: "Sì, Matteo Salvini e io ci frequentiamo, è una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane". Ora è ufficiale, anche se lui è molto restio a parlarne.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Tutti i crismi per rispettare il copione ci sono: lui è di molto più giovane, è affascinante ed eclettico, lei è la cougar in cerca d'amore. Stiamo parlando di Amanda Lear, che a 75 anni non smette di stupire: settimana scorsa è stata paparazzata a passeggio per Roma, in compagnia di Cosimo Messeri, trentenne regista ed ex di Fiammetta Cicogna. Si vocifera che sia il suo nuovo compagno, altri dicono che sia solo un amico. Il tempo chiarirà le cose.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Pare che ora sia ufficiale: Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del più noto Marco e calciatore come lui, sono tornati insieme! Dopo un periodo di tira e molla, non hanno saputo resistere al richiamo dell'amore: è con lui che Emma è andata in vacanza a Parigi ed è sempre lui ad aspettarla alla fine delle dirette del programma "Amici", dove è caposquadra dei Bianchi. Che finalmente Emma abbia trovato la serenità in coppia? Glielo auguriamo di cuore!

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Lui da sempre ha la fama di essere un tombeur de femme, anche se le storie d'amore vere sono state poche. Stiamo parlando di Christian Vieri, ex calciatore, che stavolta avrebbe conquistato Alessia Tedeschi, modella ed ex fiamma di Luigi Berlusconi, terzogenito di Silvio e Veronica Lario. Dopo essere stati paparazzati un anno fa sulle spiagge di Miami, questa volta ci sarebbe l'ufficialità della relazione. Che sia la volta buona per accasarsi per Bobo?

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Lei è innamorata folle: la lei in questione è Melita Toniolo, da qualche mese impegnata con Andrea Viganò, in arte Pistillo, comico di "Colorado". Non manca occasione, infatti, che la Diavolita posti una foto su Instagram che li ritragga avvinghiati in un abbraccio o intenti in un bacio appassionato o che lei dedichi a lui una frase d'amore, come “Un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile”. Ah, l'amour, l'amour...

/5

Con la primavera, torna anche la voglia di innamorarsi: ecco tutte le nuove coppie vip sbocciate in questo periodo. Alcune sono già confermate, altre solo presunte, ma tutte ad alto tasso di romanticismo. Della serie: se son rose, fioriranno...

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te