Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano un figlio?

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales sarebbero in attesa del loro primo figlio: così sembrerebbe secondo la rivista Novella 2000, che li avrebbe paparazzati all'uscita del Policlinico Gemelli, dopo una visita ginecologica, tutti raggianti e felici. I presenti riferiscono di avere visto i due fidanzati scambiarsi un bacio appassionato e alla domanda diretta se fossero in attesa di un bebè, hanno sorriso compiaciuti. Una bella notizia per l'attore romano, dopo un periodo burrascoso per via della dolorosa separazione dalla moglie Chiara Giordano.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Ma partiamo dall'inizio: è il 2013 quando Raoul conosce la bella Rocio sul set del film Immaturi - Il viaggio e se ne innamora, decidendo di separarsi da una moglie con cui ormai il rapporto è logorato. Nonostante abbiano provato in tutti i modi a tenere insieme la famiglia, soprattutto per il bene dei figli Alessandro Leon e Francesco, si rendono conto che non è più possibile proseguire. Ma la separazione è tutt'altro che serena: comincia una vera e propria guerra a mezzo stampa e al vetriolo, tra Raoul e la suocera, nonchè nota avvocata divorzista, Annamaria Bernardini De Pace.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Ovviamente le colpe ricadono su Rocio, alla quale viene affibbiato il ruolo di sfasciafamiglie, con Raoul che cerca in tutti i modi di tutelarla contro le malelingue e di tutelare i figli, soprattutto. I due comunque dimostrano di fare sul serio, nonostante la differenza di età (44 lui, 27 lei) e subito vanno a convivere. Ora insieme, da due anni, pare che siano pronti per avere il loro primo bambino.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Con la ex moglie però pare che i rapporti non si siano per nulla risolti: nei giorni scorsi Chiara Giordano ha perso il padre dopo una lunga malattia, ma da parte di Raoul non è arrivato nessun messaggio di cordoglio. Un ulteriore strappo in un rapporto già lacerato, che farà fatica a rimarginare. Chiara comunque cerca di andare avanti e di rifarsi una vita, così come sta facendo il suo ex.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Raoul però sembra aver messo il piede sull'acceleratore, mettendo in cantiere il primo figlio della sua nuova famiglia. Sono gli amici più stretti della coppia a darne conferma: «Rocio sta cercando anche di smettere di fumare», dicono. E anche nell'entourage di lui c'è già chi brinda: «Per quante complicazioni possa comportare, un bambino è comunque un miracolo», affermano gli amici di Raoul.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Insomma, è un buon periodo per la coppia: lui dopo averlo visto al cinema con "Sei mai stata sulla luna?" e con "La scelta", ora è nelle sale con "Torno indietro e cambio vita" di Carlo Vanzina; lei, dopo averla vista sul palco di Sanremo e nella fiction "Un passo dal cielo 3" si è presa un attimo di pausa dagli impegni lavorativi. Che si appronti a fare la mamma? Presto lo scopriremo!

/5

Voci sempre più insistenti vogliono la coppia in attesa del primo figlio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te