Sarah e Matthew: 20 anni di grande amore

  • 1 6
    Credits: Olycom

    È lui il mio Mr. Big”, così Sarah Jessica Parker ha dichiarato a Vanity Fair riferendosi al marito Matthew Broderick (53).

    Lei, resa celebre dalla fortunata serie Sex and the City, se nella finzione interpreta una brillante scrittrice che dopo tante delusioni vive una passionale storia con il suo Mr. Big, nella realtà ha trovato l'amore 20 anni fa, quando nel ’93 si è legata a Matthew (53) sposandolo poi nel ‘97.

  • 2 6
    Credits: Splash

    Sarah ha dichiarato ad Harper's Bazaar: “Amo Matthew, chiamatemi pazza, ma io lo amo. Mi piace che lui sia il padre dei miei figli ed è grazie a lui che esiste tutto un altro mondo”.

    I due hanno un maschio, James, nato nel 2002 e due gemelle, Tabitha e Marion, venute alla luce nel 2009.

  • 3 6
    Credits: Getty

    Sarah e Matthew si sono incontrati nel ‘93 e da allora non si sono più lasciati, condividendo tanti red carpet. L’ultimo è stato alla presentazione newyorchese di Sylvia, un nuovo progetto del marito.

    Prima del “vero amore” Sarah è stata legata dal 1984 al 1991 all’attore Robert Downey Jr. La storia finì a causa dei problemi di droga da parte di lui .

  • 4 6
    Credits: Olycom

    A proposito del suo legame con Sarah, Matthew ha raccontato al Meredith Vieira Show: “Al di là di tutto siamo veramente amici e parliamo tanto. Bisogna insomma continuare a parlare, so che può suonare come un cliché, ma è la verità. Restare in silenzio troppo a lungo non è una buona idea”.

    E ancora: “Lei è molto divertente, mi fa davvero ridere. Essere sposato con lei è una benedizione”.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Sarah, che quest’anno ha compiuto 50 anni, non potrebbe essere più distante da Carrie Bradshaw, il personaggio interpretato nella fortunata serie newyorchese Sex and the City.

    Lei assicura che nella vita reale ama tantissimo suo marito ed è molto devota alla famiglia.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Ha dichiarato a Vanity Fair: “Possiamo essere quello che siamo solo nel matrimonio, siamo molto devoti alla nostra famiglia e alla nostra vita”.

    Auguriamo a Sarah e a Matthew tanti altri anni felici!

Per la protagonista di Sex and the City e il marito il tempo sembra non intaccare la loro relazione che appare più solida che mai (scappatella del marito perdonata a parte).

Sarah Jessica Parker, la famosa Carrie Bradshaw di Sex and the City, quest’anno ha compiuto 50 anni e la sua vita sentimentale non potrebbe essere migliore. Da 20 anni continua a vivere la sua storia d’amore con il marito Matthew Broderick, conosciuto nel '93 e sposato quattro anni dopo.

I due attori hanno tre figli e sembra che il loro amore sia inossidabile, nonostante in passato qualche rumor parlasse di una scappatella da parte di lui ma perdonata da lei. Fra di loro, sui red carpet come nella vita, solo sorrisi e sguardi amorosi!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te