La maledizione della bambinaia

  • 1 8
    Credits: Getty Images

    Gwen Stefani, ex leader dei No doubt, ha lasciato il marito e p(nonché padre dei suoi tre figli) perché lui, Gavin Rossdale, da ben tre anni la tradiva con la tata, incaricata di badare alla prole, tale Mindy Mann, (con loro nella foto), giovane australiana che lavorava e viveva con la famiglia da molti anni.

  • 2 8
    Credits: Getty Images

    Gwen Stefani e Gavin Rossdale sembravano una coppia davvero molto solida: sono stati sposati per 13 anni e hanno tre figli, Apollo, Kingston e Zuma (tranquilli si tratta di figli e non di cani).

  • 3 8
    Credits: Getty Images

    Sono molte le star colte in flagrante con la bambinaia. Lei, Uma Thurman, veniva da due matrimoni finiti male. Lui, Ethan Hawke, era l’eroe romantico dell’Attimo fuggente. Si erano innamorati sul set del film Gattaca, si sono sposati subito e hanno sfornato due figli.

  • 4 8
    Credits: Getty Images

    Ma Ethan perde la testa per la tata dei bambini, Ryan Shawhughes, dalla quale ha altre due figlie, Clementine e Indiana e che ha sposato nel 2008.

  • 5 8
    Credits: Getty Images

    Come dimenticare l’affaire di Jude Law con la tata dei figli avuti dalla prima moglie, Sadie Frost? Erano una delle coppie più ammirate del red carpet: bellissimi e innamoratissimi, sembravano inseparabili. E invece...

  • 6 8
    Credits: Getty Images

    E invece oltre alla tata lui 'usciva' già da due anni pure con l'attrice Sienna Miller (che forse non si era accorta che era un uomo sposato e aveva già un'amante).

  • 7 8
    Credits: Getty Images

    Last but not least, come direbbero gli americani, è la coppia Affleck-Garner: tutti li abbiamo ammirati sui red carpet di tutto il mondo. E sembravano fossero sempre più innamorati e affiatati anche dopo tre figli e qualche (si dice) scappatella di lui. Ma la tata non ha lasciato scampo nemmeno a loro.

  • 8 8
    Credits: Getty Images

    I bene informati sostengono sia tutta colpa del vizio per il gioco dell'attore ma poi sono spuntate le foto postate da Christine Ouzounian, la tata dei bambini, sul suo profilo Instagram che immortalavano 'piacevoli' momenti con il bel Ben a bordo del suo aereo in viaggio verso la città dei balocchi. Ma non si diceva che 'Ciò che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas?'. Forse nell'era dei social non è più così.

/5

Ma perché le star di Hollywood (e dintorni) si ostinano ad assumere tate giovani e sexy? Ultima a cadere nella trappola la coppia Gwen Stefani e Gavin Rossdale

A quanto pare le star di Hollywood (e dintorni) si ostinano ad assumere tate giovani e sexy salvo poi cadere nella trappola del terzo incomodo e farsi 'rubare' il marito (che proprio non ce la fa a vederla tutti i giorni e tenere le mani a posto) sotto gli occhi. Che fine hanno fatto Mary Poppins e Mrs. Doubtfire o la Signora Rottermeier? Possibile che in America le bambinaie siano tutte avvenenti e provocatrici ruba-mariti. Che sia in corso un'epidemia?

L'ultima ad essere toccata dalla maledizione della tata è stata la coppia Gwen Stefani e Gavin Rossdale. L’ex leader dei No doubt avrebbe lasciato il marito e padre dei suoi tre figli perché questi da ben tre anni la tradiva con la tata, incaricata di badare alla prole, tale Mindy Mann, giovane e formosa ventenne australiana che lavorava e viveva con la famiglia da ben cinque anni. Viene da chiedersi come mai ci abbiano messo tanto tempo...

Ma la lista delle coppie 'scoppiate' a causa dell'invadenza delle bambinaie (anche se, povere tate, non vorremmo mica dare tutta la colpa a loro?) parte molti anni fa.

Sfoglia la gallery per scoprire chi sono i protagonisti del 'sortilegio'.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te