The Kolors: Stash è innamorato due volte

  • 1 7
    Credits: Instagram @thekolors_stash

    I The Kolors sono la band venuta alla ribalta l’anno scorso, vincendo il talent più amato dai grandi e dei piccini, Amici di Maria De Filippi 2014. In poco tempo sono riusciti a raggiungere risultati strabilianti.

    Il re indiscusso di questo successo è sicuramente il cantante della band, “Stash”, che ben presto è diventato uno degli idoli attuali delle teenager. Gli altri membri della band sono Alex alla batteria e Daniele, synth e tastiere.

    La passione del frontman per la musica nasce dall’infanzia, poi coltivata per hobby nei locali di Milano fino ad arrivare sul palco di Amici 14.

  • 2 7
    Credits: Instagram @thekolors_stash

    Conosciamo meglio i The Kolors e Stash…

    La grande passione per la musica è il denominatore comune per questa giovane band.

    Stash e Alex si conoscono sin dall’adolescenza e decidono di salire insieme a Milano, per cercare di realizzare il loro sogno. In seguito, Stash partirà per Londra, dove vi trascorrerà un lungo periodo, per perfezionare la propria voce e acquistare alcuni strumenti musicali.

    Ritornato a Milano, incontra Daniele che sarà il terzo membro della band, fondata nel 2010. Successivamente il gruppo inizia a suonare in molti locali milanesi, realizzando fin da subito alcuni singoli musicali.

    Hanno anche aperto numerosi concerti all'estero e in Italia, tra cui quello di Paolo Nutini. Poi, sarà la volta dell’avventura di Amici.

  • 3 7
    Credits: Instagram @carmenloveswombats

    Stash, il cui vero nome  è Antonio Fiordispino, nonostante sul palco sia estroverso ed esuberante, nella vita privata risulta timido e riservato.

    Infatti, sin da quando è entrato all’interno della scuola di Amici non si è mai esposto riguardo al suo vissuto, dedicandosi alla sua unica passione: la musica.

    Ma il suo cuore è occupato!

    Lei si chiama Carmen Fiorentino, vive a Milano, fa la giornalista (ha collaborato con Vogue) ed ama la moda, l'arte e il design.

  • 4 7
    Credits: Instagram @carmenloveswombats

    La fidanzata di Stash è decisamente affascinante e ama postare foto artistiche sul suo profilo Instagram. E da degli scatti postati, sembrerebbe che la riservatissima coppia starebbe insieme da almeno due anni.

    Le fan dovranno mettersi il cuore in pace!

    Qualche tempo fa Stash aveva raccontato di aver dedicato alla sua fidanzata uno dei tatuaggi incisi sul suo corpo. Ma non si era spinto oltre, lasciando un alone di mistero sulla coppia. Infatti, entrambi vogliono che i momenti più dolci restino privati!

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Stash si è dichiarato anche “innamorato” di Elisa Toffoli e della sua musica: per lui la cantante è una vera musa!

    È stato al Coca Cola Summer Festival, che il cantante e i The Kolors hanno duettato con Elisa, loro coach e guida ad Amici, che li ha portati alla vittoria.

    Così Stash ha deciso di scrivere alla cantante una dedica speciale, per ringraziarla del successo avuto e del sostegno ricevuto durante la gara.

  • 6 7
    Credits: Instagram @thekolors_stash

    Ecco la parte finale del lungo post pubblicato da Stash su Instagram dedicato a Elisa:

    “…Ieri sera eri bellissima… Ho visto quella piazza piena, poi mi son voltato e ho visto te… Realize… Non c’è una parola che possa descrivere meglio la sensazione che provavo in quel momento… Ho realizzato che stavo di fianco alla mia cantante preferita, alla persona che mi ha colorato l’adolescenza, che mi ha guidato, che mi ha regalato la sua vita attraverso le sue canzoni… E quella persona ieri stava cantando insieme a me… GRAZIE, ELI! #grazie #elisatoffoli #elisa #stash”

    Stash ha voluto così esprimere la sua stima professionale per la cantante!

  • 7 7
    Credits: Instagram @amici.news

    Così Elisa, emozionata, ha risposto a Stash:

    “Stash, leggere le tue parole mi ha riempito il cuore di emozione. Sono stati mesi bellissimi e intensi, abbiamo lavorato molto ma ci siamo anche divertiti un botto a fare i cretini, centomila ore in quella sala!!! hahahahahah! ...Vi auguro tutto il meglio e soprattutto di restare semplici, umili e talentuosi e ispirati, indipendentemente da tutto quello che succederà intorno a voi. Vi voglio bene. Eli”

    Carmen sa che le parole di Shash per la cantante sono di stima professionale e affetto, per cui ogni possibile forma di gelosia è messa da parte!

/5

Esuberante sul palco, timido nel privato: conosciamo insieme chi ha rubato il cuore del frontman e la sua passione per la cantante Elisa

I The Kolors sono una delle band italiane che nell’ultimo periodo sta riscuotendo il maggior  successo, scalando le classifiche.

Scoperti grazie al talent Amici di Maria De Filippi 2014, usciti vittoriosi dal programma non si sono più fermati. Ma la loro gavetta è stata lunga…

Il re di questo successo è sicuramente il frontman Stash, nome d’arte di un ragazzo dalla faccia pulita, dal fascino magnetico e dall’esuberanza contagiosa sul palco. Di lui si sa poco, perché la sua vita privata la tiene per sé. Solo dopo la fine di Amici ha parlato della sua bellissima fidanzata, senza però entrare troppo nei particolari.

Stash non solo è innamorato della ragazza che gli ha rubato il cuore, ma nutre anche una vera passione per la cantate Elisa, sua vocal coach durante la fase serale di Amici. Per lui è una vera e propria musa e così dopo aver duettato insieme in occasione del Coca Cola Summer Festival, le ha destinato una dedica speciale, a cui lei ha risposto!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te