Com’erano, come sono: gli attori di Una mamma per amica

Credits: Olycom

Lauren Graham nel ruolo di Lorelai Gilmore

L’attrice è famosa per aver interpretato il ruolo di Loreai Gilmore nella serie. Passata la parentesi da "mamma" ha trovato il successo nella serie americana Parenthood, dove recitava nel ruolo di ragazza madre. Sul set ha trovato anche l'amore, fidanzandosi seriamente con Peter Krause, che interpreta il ruolo di Adam. Per molti anni è stata fidanzata anche con l’attore Matthew Perry, meglio conosciuto come Chandler, in Friends. Di sicuro all’interno di Una mamma per amica, va la stima di molte telespettatrici, per aver perseguito e raggiunto l'obiettivo di conquistare il bel tenebroso Luke Danes, considerato un vero e proprio orso, per il suo carattere introverso, ma di sicuro un uomo tutto d'un pezzo. Lauren ha recitato in diversi film e nel 2013 ha pubblicato il suo primo romanzo Someday, Someday, Maybe: A Novel. Nello stesso anno il libro è entrato nella lista dei best seller del New York Times.

Credits: Olycom

Scott Patterson nel ruolo di Luke Danes

Scott interpreta uno dei ruoli più belli della serie Una mamma per amica. Si dice che durante i provini sia stato scelto proprio lui per la “naturale alchimia” con l’attrice Lauren Graham. Il suo ruolo è in continua evoluzione, diventando sempre più complesso ed interessante. Il finale della serie lascia tutte le fan con il dubbio, “Luke e Lorelai sono davvero innamorati?”. Infatti i due dovevano sposarsi ma per mille problemi alla fine il matrimonio salta…infrangendo così il finale da sogno che tutti si aspettavano. Finito il ciclo delle Gilmore’s, Scott ha partecipato a serie minori e qualche pellicola cinematografica. Della sua vita privata si sa poco; al momento si dice abbia divorziato. Durante una recente intervista ha affermato “Stiamo trattando per il ritorno della serie e per realizzare un film”, incrociamo le dita!

Credits: Olycom

Alexis Bledel nel ruolo di Rory Lorelai Gilmore

Smessi i panni della collegiale di Yale, si è buttata a capofitto in serie come Mad Man ed alcune apparizioni in ER medici in prima linea. Di recente è stata la madrina della primogenita della sua amica di sempre, Blake Lively, con cui ha esordito sul grande schermo nel film "4 amiche e un paio di jeans”. Di lei si è spesso parlato come papabile al ruolo di Anastasia Steel in "50 sfumature" ma forse l'essere stata scartata a favore di Dakota Johnson non è stato poi un male. Fidanzata per diversi anni con Milo "Jess" Ventimiglia ora è felicemente sposata con Vincent Kartheiser, suo collega sul set di Mad Man.

Credits: Olycom

Jared Padalecki nel ruolo di Dean

Un altro protagonista della serie nonché fidanzato di Rory è Dean. Il bravo ragazzo di Stars Hollow conquista per la prima volta il cuore di Rory. Dopo la fine della serie è diventato protagonista principale della serie Supernatural. Jared è felicemente spostato con la cantante Genevieve Cortese e papà di due bambini.

Credits: Olycom

Milo Ventimiglia nel ruolo di Jess

Di tutti gli attori coinvolti, è stato sicuramente il meno fortunato, perché finita la serie non è stato mai scelto per ruoli importanti. Anche se il ruolo di Jess viene ricordato dalle fan, in effetti lo stile alla James Dean non ha conquistato solo Rory. La sua carriera continua al cinema, nel 2006 ha interpretato 3 pellicole di scarso successo. Sul piccolo schermo invece ha avuto successo nella serie tv Heroes. Nella vita privata, dopo una relazione avuta sul set con la collega Alexis Blendel, Milo ha avuto una relazione durata 3 anni con Hayden Panettiere, al momento si dichiara single.

Credits: Olycom

Matt Czuchry nel ruolo di Logan Huntzberger

Infine l’attore che ha interpretato l’ultimo fidanzato di Rory nonché “mancato” futuro marito. La serie infatti finisce con una proposta di matrimonio che Rory rifiuta dedicandosi alla sua carriera da giornalista. Indimenticabile la puntata in cui Logan le regala una meravigliosa Birkin in struzzo rosa, sogno proibito di ogni donna. Dei fidanzati di Rori di certo è quello più “gettonato”. Smessi i panni dell'aristocratico Logan ha partecipato alla serie "The Good Wife" in cui interpretava Cary Agos, un giovane rampante avvocato.

Foto

In attesa di sapere se ci sarà un sequel o addirittura un film, scopriamo che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

Riproduzione riservata