Com’erano, come sono: gli attori di Gossip Girl

  • 1 5
    Credits: Olycom

    Blake Lively nel ruolo di Serena Van Der Woodsen

    Provenendo da una famiglia di attori non poteva che continuare la sua fortunata carriera come attrice, approdando anche sul grande schermo in pellicole al fianco di Ben Affleck o diretta da un regista di tutto rispetto come Oliver Stone. Il suo curriculum si è poi arricchito con il suo ruolo di musa ispiratrice per diverse maison di moda, da Chanel a Louboutin, da Gucci a L'Oreal. Da poco è diventata mamma per la prima volta, di una bellissima bimba dal nome maschile, James, datole non tanto per fare scalpore ma quanto perché si tratta di un nome legato ad una persona cara della sua famiglia. Apprezziamo la scelta di mamma e papà, Ryan Reynolds, di non aver ancora diffuso foto della piccola sui social, di cui peraltro Blake è parecchio addicted. La scelta è stata giustificata dal non voler dare notorietà alla loro primogenita e volerne salvaguardare la privacy finché non sarà lei a poter decidere che farne. Forse non tutti sanno che Blake ebbe davvero una storia d'amore con il suo “Dan”. Dal 2007 al 2010 fecero coppia fissa e si scoprì che prima ancora di essere colleghi fossero stati compagni di studio (non frequentarono scuole pubbliche) nella vita reale.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Penn Badgley nel ruolo di Dan Humphrey

    Curioso sapere che il nome Penn derivi da una società che produce palline da tennis ed a quanto pare sia stata l'ispirazione per il nome di questo ragazzo. Smessi i panni di Dan Humphrey, alias Gossip Girl, sono seguiti alcuni impegni cinematografici ma di modesto spessore. Molto più importanti invece, le tappe della sua carriera come supporter della Croce Rossa nonché sostenitore durante la campagna di Barack Obama ed attualmente schierato nella nomination degli USA ai mondiali di calcio. Le sue storie d'amore, archiviate quelle con Blake Lively e Zoe Kravitz, figlia di Lenny, sembrano essersi dirette verso ragazze più semplici e meno famose.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Leighton Meester nel ruolo di Blair Waldorf

    La celebre "B" amica di "S" in Gossip girl, ne ha seguito le orme; smessi i panni della snob signorina Waldorf, ha intrapreso la carriera cinematografica ma come l'amica è stata poi scelta per essere la musa ispiratrice di diversi brand, fashion e di bellezza. Leighton da qualche anno è sposata con Adam Brody l’attore che per anni ha interpretato il ruolo di Seth Cohen in The O.C. Presto diventeranno genitori del loro primo figlio. Altra curiosità su Leighton è che oltre alla carriera di attrice, aveva intrapreso quella di cantante, incidendo alcuni singoli e duetti che però non sono mai stati lanciati a dovere sul mercato.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Chace Crawford nel ruolo di Nate Archibald

    Ha esordito come attore in diverse pellicole pressoché sconosciute al pubblico italiano, in grande successo lo ha ottenuto proprio grazie al ruolo di Nate in Gossip Girl. Si diceva fosse in lizza per il ruolo di protagonista al maschile in 50 sfumature, voce poi smentita. Purtroppo sembra che non abbia avuto una vita facile, accusato di possesso di droga e quindi arrestato nel 2010; a questo seguirono voci di una sua presunta omosessualità prontamente smentite, infatti Chace è fidanzato con la modella canadese Rachelle Goulding.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Ed Westwick nel ruolo di Chuck Bass

    L’attore Ed Westwick è stato scartato più volte durante i provini per il ruolo di Chuck Bass a causa del suo sguardo “troppo tenebroso”, quasi da serial killer. Inoltre, particolare non irrilevante, fu scelto, ma successivamente scartato, per interpretare il ruolo di Nate Archibald anziché quello del perfido ma assolutamente affascinante Chuck. La sua carriera cinematografica non vanta grossi successi quanto invece la sua personale, che lo ha visto diventare testimonial per il brand Philipp Plein nel 2012. Sentimentalmente legato alla collega Jessica Szohr, che in Gossip Girl interpretava il ruolo di Vanessa, eterna indecisa tra Nate e Dan, ha vissuto una storia di alti e bassi che lo hanno portato poi ad un periodo di singletudine, fino allo scorso dicembre, quando è stato visto in compagnia di una sconosciuta ragazza bruna.

/5

A distanza di qualche anno, cosa staranno facendo i discussi protagonisti delle puntate che finivano con quel sibillino "xoxo, gossip girl?"

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te