Gli animali dei vip

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Cecil Delevingne è il coniglietto della famosissima modella Cara. Di recente il “piccolo” di casa ha rischiato di morire intrappolato in una bocchetta dell’aria condizionata negli uffici di una famosa maison a Londra. Cara porta con sé il piccolo Cecil durante gli shooting fotografici. Il coniglietto più famoso del web possiede un profilo personale su Instagram dove racconta le giornate tra un impegno e l’altro, vantando più di 97 mila followers!

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Uno tra gli scatti social che fecero il giro del mondo e del web ritraeva William e Kate in compagnia del piccolo Royal Baby, il principe George Alexander Louis immortalati assieme al cane Lupo. La famiglia reale inglese ha tanti animali domestici per la gioia del primogenito di William e Kate.

  • 3 8
    Credits: Twitter

    Una coppia famosa è quella composta da Bo e Sunny i due cani del Presidente Obama. Bo divenuto famoso in tutto il mondo, fu adottato dalla famiglia presidenziale nell’aprile del 2009, dopo una promessa fatta da Barack Obama durante la campagna elettorale alle figlie Malia e Sasha. La new entry invece è un "cao de agua portugues", razza adatta alla famiglia presidenziale e alle allergie di cui soffrono le figlie degli Obama.

  • 4 8
    Credits: Instagram

    Un chihuahua decisamente famoso è Tinkerbell, il “cane da borsetta” della bionda Paris Hilton che puntualmente viene vestito con tutù rosa e vestiti per essere sempre glamour almeno quanto la padrona. L’ereditiera americana ha un vero e proprio esercito di amici a quattro zampe. La modella ha sempre mostrato grande amore per gli animali. Al momento però la passione di Paris è Prince Hilton un cucciolo di volpino di pomerania costato ben 13 mila dollari e che vanta sul suo profilo Instagram personale ben 102 mila seguaci!

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Miley Cyrus ha ben quattro cagnolini e l’ultima new entry si chiama Emu. Tutti gli animali dormono nel lettone assieme a lei, mentre Bubba Sue un maialino rosa ha una stanza a parte. Miley si diverte molto con Bubba al punto da applicargli lo smalto rosso per farlo apparire più glamour.

  • 6 8
    Credits: Instagram

    La fashion blogger Chiara Ferragni invece è innamorata della sua Matilda, un bouledogue francese alla moda, infatti vanta una collezione di collari e feline per cani degni del guardaroba della padrona. Come ogni star, anche Matilda ha un profilo Instagram di successo che vanta più di 24 mila followers. Matilda vive a Milano con l’ex fidanzato di Chiara, Riccardo.

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Lo stilista Karl Lagerfeld non si separa mai dalla sua micia Choupette. La gatta mangia a tavola in piatti di Goyard, ha due cameriere che si occupano di lei e la spazzolano due volte al giorno, gioca con shopping bag di Colette e ha lanciato (personalmente) anche linee di moda e di make up, diventando persino modella per lo stilista.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Kylie Jenner la più piccola delle sorelle Kardashian ha da poco una cagnolina di nome Bambi. La cucciola è già diventata una star nel reality Keeping up with the Kardashian che racconta il dietro le quinte della famosa famiglia americana. La foto pubblicata da Kylie su Instagram per annunciare l’arrivo di Bambi ha ottenuto 1 milione di like!

Cantanti, showgirl, modelle, star tv e sportivi vanno pazzi per gli animali domestici non solo gatti e cagnolini. Alcuni di questi amici a quattro zampe sono così famosi da avere un profilo Instagram personale

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te