Un armadio di scarpe? Mariah Carey ha presentato il suo

  • 1 9
    Credits: Getty/Instagram @mariahcarey

    Su Instagram la cantante ha presentato il suo regno dorato: una camera delle meraviglie fatta di scaffali e scarpe. Tante scarpe.

  • 2 9
    Credits: Getty

    Per la premiere di The Butler Mariah Carey ha deciso di indossare un lungo vestito blu e delle scarpe avorio con plateau e tacco vertiginoso.

  • 3 9
    Credits: Getty

    Le zeppe in chiave Mariah Carey? Nere, con la parte di sughero e da indossare con un abitino corto e leggero.

  • 4 9
    Credits: Getty

    Il look con tubino nero è perfetto per indossare scarpe bianche con un cinturino che serpeggia sul collo del piede.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Mariah Carey con un apio di jeans ha deciso per una scelta facile: un paio di zeppe rosse dai ricami di pelle.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    La cantante con un paio di scarpe con borchie all'aeroporto di Nizza. Scarpe comode per viaggiare.

  • 7 9
    Credits: Getty

    Eventi da red carpet? Lo stiletto con fiocco e una trama di pizzo sono garantiti.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Tra le tante scarpe con tacchi stiletto, Mariah Carey conta anche modelli comodi. Ecco un paio di sandali per lunghe passeggiate (forse).

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Lo stiletto in oro indossato da Mariah Carey sembra proprio estratto da quella parte dell'armadio che messo in bella mostra su Instagram. Perché sì, quella è solo una parte dell'armadio.

/5

Su Instagram la cantante ha pubblicato la foto dell'armadio con le sue scarpe. Un regno fatato fatto di oro e tanti stiletti

Le donne hanno una passione che molte volte risulta incomprensibile agli uomini: le scarpe. Riempirebbero armadi quattro stagioni con quest'accessorio di moda che conosce infinite declinazioni. Scarpe con il tacco? Sandali bassi? Sneakers? Stiletto per una serata elegante? I modelli di scarpe tra cui destreggiarsi sono molti e, desiderio di molte, è averne almeno un esemplare per tipo nella propria collezione. Le star non fanno eccezione.

Anche Mariah Carey non nasconde la sua passione e pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram la foto del suo armadio di scarpe: un regno dorato fatto per le principesse delle fiabe che vogliono sostituire la scarpetta di cristallo con stivali, sandali dal tacco vertiginoso e pump che luccicano. La risposta a ogni gusto, ogni genere e ogni look è garantita. Per fare capire quanto siano preziose per lei Mariah Carey ha anche stabilito un colore dominante per la sua camera delle meraviglie: l'oro.

Sfoglia la gallery per scoprire alcune delle scarpe, estratte dal suo armadio, che la cantante indossa in diverse occasioni. Quali sono le tue preferite?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te