Aurora Ramazzotti: da teenager a modella

  • 1 10
    Credits: Instagram

    Aurora Ramazzotti sta crescendo: classe 1996, a fine anno (il 5 dicembre) compirà 19 anni!

    Fino a qualche anno fa era la piccola di casa, l’unica figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti… ora è la primogenita, la sorellona, la teenager che si sta affacciando sul mondo degli adulti e che sta iniziando a fare le proprie scelte … dagli amori al lavoro!

    La simpatia e la bellezza di mamma Michelle si vedono subito... ma Aurora oltre a essere bella è anche brava e per ora si dedica agli studi come tutte le ragazze della sua età... eccezion fatta per qualche scatto per Trussardi.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Nei giorni scorsi ha fatto la sua prima intervista a Verissimo e quando Silvia Toffanin le chiede come ci si prepari per un’intervista, Aurora risponde che le piacerebbe saperlo, che sembra facile vedendo i proprio genitori sullo schermo, ma invece è tutto diverso.  Prova ansia!

  • 3 10
    Credits: Instagram

    Giovane e spontanea, ha anche le idee chiare e sa come affrontare la realtà del mondo dello spettacolo: da paparazzata ora si paparazza da sola, a suon di selfie da postare sul suo profilo di Instagram! Non ha paura delle critiche, anzi ha già imparato a farci il callo e a non darci peso!

  • 4 10
    Credits: Instagram

    Aurora non sa ancora se seguirà le orme dei genitori, sicuramente non vorrà far la cantante – nonostante la bella voce - e non vorrà nemmeno vivere di luce riflessa. Sa che per affermarsi, non basta essere solo belle o “figlie di”, ma bisogna studiare e infatti dopo il liceo a Milano vorrà seguire l’università in Inghilterra.

    Per ora penserà ai suoi studi, poi alla carriera, anche se le doti artistiche e la creatività non le mancano di certo!

  • 5 10
    Credits: Instagram

    Fra compiti in classe a scuola e una vita da normale teenager, Aurora ha avuto recentemente l’opportunità di posare per qualche scatto di moda per Trussardi. Anche se si tratta di una collaborazione in “famiglia”, la giovane bellissima ha tutte le carte in regola per fare la modella: bella è bella e il buon sangue non mente, sa stare davanti a una macchina fotografica e grazie alla sua personalità ha quella marcia in più che in questo mondo può fare la differenza!  

  • 6 10
    Credits: Instagram

    Le immagini degli scatti della giovane Aurora, con abiti elegantissimi Trussardi, si possono trovare sul suo profilo di Instagram e su quello ufficiale della Maison italiana, dove Tomaso Trussardi, nonché neo marito di Michelle, ha preso le redini.

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Nonostante siano solo scatti “fatti per gioco” quelli per la Maison Trussardi, ad Aurora il mondo della moda piace e anche tanto. Come si può vedere dal suo debutto alla Milano FashionWeek di quest’anno (25 febbraio - 2 marzo), la figlia di Michelle ed Eros sembra trovarsi a suo agio fra la partecipazione alle sfilate in qualità di ospite, le interviste e le pose per i fotografi!

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Differenti solo per il colore dei capelli, lei castana e mamma Michelle bionda, Aurora per il resto assomiglia sempre più alla showgirl svizzera: dal mono di camminare e vestire all’approccio simpatico e scherzoso coi fotografi!

    Sono un tutt’uno, anche nel carattere testardo, e Aurora stessa dichiara, complice anche la differenza di età ridotta fra le due, di aver fatto tante cose insieme alla madre. Ora, con la nascita di Sole (10 ottobre 2013) e di Celeste (8 marzo 2015), la complicità fra madre e figlia è sempre forte, anche se è cambiata come sta cambiando e crescendo Aurora.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Aurora sembra aver le idee chiare anche in amore, soprattutto per quanto riguarda la riservatezza coi paparazzi! Ha confermato solo recentemente la sua attuale relazione con Edoardo Gori, nipote del famoso Giorgio e studente al Politecnico di Milano.

    Sono felici i due ragazzi e vogliono vivere la loro storia a luci spente, come due ragazzi normalissimi di vent’anni.  

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Aurora Ramazzotti è cresciuta… è una ragazza di 18 anni come tutte, con qualche fortuna in più, ma coi piedi per terra, senza montarsi la testa!

    Sta sbocciando in tutta la sua bellezza, ha preso le redini del ruolo di sorella maggiore-mamma , data la differenza di età coi fratelli minori, sa gestire con maturità il mondo mediatico che l’ha sembra circondata per via della fama dei genitori, sta vivendo i primi amori e vuole capire chi è, studiando e facendo delle esperienze come tutti i figli!

    In bocca al lupo Aurora!

La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta crescendo: fresca della maggior età, sta iniziando a entrare nel mondo dei grandi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te